Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' un assicuratore qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'e' un assicuratore qui?

    mi serve sapere una cosuccia!! ho fatto l ass stamane domani devo ritirare un furgone nuovo ma la signorina ha messo trasporto conto propio invece che conto terzi!!
    riesco a ritirare il mezzo?e la polizza puo essere variata?

  • Font Size
    #2
    Demo chiedi a PonteHRC ...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la polizza penso possa essere variata, cerca di farlo al pi? presto perch? se succede qualcosa va a finire che l'ass non ti copre!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quel che s? manda un pm a PONTE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vlad
          la polizza penso possa essere variata, cerca di farlo al pi? presto perch? se succede qualcosa va a finire che l'ass non ti copre!
          sisi lunedi ma il mezzo me lo danno cmq?o il concessionario puo'impuntarsi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che pu? essere variata.. specialmente se vai a pagare di pi?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Certo che pu? essere variata.. specialmente se vai a pagare di pi?..
              ho capito ma cmq pensate che il concessionario possa nn darmi il mezzo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by demonietta
                Originally posted by mito22
                Certo che pu? essere variata.. specialmente se vai a pagare di pi?..
                ho capito ma cmq pensate che il concessionario possa nn darmi il mezzo?
                siamo in italia...... tutto ? possibile, tutto non ? lecito..


                cambia subito prima che succeda qlcs (certo che ? fattibile! ci mancherebbe)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie grazi!purtroppo prima di lunedi lass e chiusa!speriamo bene per domani e trallazzare con concessionario magari se lo distraggo nn se ne accorge

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by demonietta
                    grazie grazi!purtroppo prima di lunedi lass e chiusa!speriamo bene per domani e trallazzare con concessionario magari se lo distraggo nn se ne accorge
                    le vie del pelo (meglio se estirpato) sono infinite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso che il concessionario non se ne frega un kaiser della tua assicurazione e il mezzo te lo dar? sicuramente ma Lunedi fai assolutamente il cambio altrimenti puoi avere problemi!!
                      Io per colpa della stupida della mia prossima Ex assicuratrice, ho avuto una multa e il quasi sequestro della moto in quanto aveva sbagliato a scrivere il numero di targa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        marioilpolso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          marioilpolso....
                          Hai finito di farti i fatti miei


                          Se il concessionario legge la polizza (non ci credo nemmeno se lo vedo) ed ? particolarmente zelante potrebbe obbiettare sulla consegna del veicolo.
                          Ma a me sembra altamente improbabile.
                          Altro discorso ? quello della copertura in quanto il veicolo ha pagato un premio minore rispetto al dovuto ed in caso di sinistro la compagnia ? tenuta comunque a risarcire per intero la controparte, ma potr? rivalersi sul contraente/proprietario del veicolo in misura proporzionale al premio non pagato.
                          Espempio: se il premio per un c/terzi fosse 100? ed il premio pagato per un c/proprio fosse 50? e nel caso il sinistro causato provochi un danno pari a 30.000? la met? di questa cifra verra richiesta al contraente.
                          Prima che qualcuno scriva che ? stato l'assicuratore a sbagliare (ed ? anche vero) civilmente vi dico che la firma sul contratto ce l'ha messa l'assicurato che era tenuto a leggerlo e quello che ? riportato sul contratto ? quello che lui ha dichiarato.


                          Simone ricordati che TI devi menare davanti a me quando mi vedi :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma grazieeeeeeeee!!cmq e' vero io nn lho letta lui nn mi ha chiesto io ero fuori dal mondo troppi giri e corse !mica me la so presa con l ass!s

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Simone ricordati che TI devi menare davanti a me quando mi vedi :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X