Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NN SONO UN CAZZARO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NN SONO UN CAZZARO

    se nn ci credete nn me ne frega un cazzo......tanto per essere chiari....semplicemente io l'ho postata per 10 minuti chi l'ha vista vista...


  • Font Size
    #2
    Io no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lasciala postata....e la tua fama di cazzaro svanir? come la neve d'agosto...

      10 min sono troppo pochi...mettila per una mezz'oretta almeno...pi? la lasci pi? la tua reputazione sale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chry75
        Io no

        Pure io no!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          [quote="Argonik"]Lasciala postata....e la tua fama di cazzaro svanir? come la neve d'agosto...
          quote]
          nn deve svanire niente perche per me nn esiste sta fama

          Comment


          • Font Size
            #6
            ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leoncr
              Originally posted by Argonik
              Lasciala postata....e la tua fama di cazzaro svanir? come la neve d'agosto...
              nn deve svanire niente perche per me nn esiste sta fama
              esisite esite... te la sei costruita tu da solo e continui imperterrito!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                leon, il post era stato chiuso per un motivo, cerchiamo di non ricominciare qua adesso ok?

                se ti posto che ho visto un ufo(la proporzione io ufo...tu donna sul tuo letto ci sta precisa ) e metto la foto 5 minuti alle 2 di notte, la fama di cazzaro te la prendi; ora se vuoi postare le foto, lo fai nella sezione foto e video e la cosa finisce li, senno' ti tieni la fama....SEMPRE SCHERZANDO OVVIAMENTE, NESSUNO LO DEVE FARE PER OFFENDERE!

                Comment

                X
                Working...
                X