Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio atroce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio atroce...

    A) Quanto tempo deve passare dal conseguimento della patente affinch? i punti tolti non siano calcolati con il raddoppio perch? considerato neopatentato?

    B) E... da quale patente parte questo conteggio? Dalla prima patente conseguita o dall'ultima?!? ...


    Ho sentito voci discordanti ed ora...vorrei sapere per quanto tempo devo starmene "buona" con il gas...prima di giocarmi la patente in un sol colpo! ... :P

  • Font Size
    #2
    per i primi 3 anni sei considerato neopatentato se non sbaglio...quindi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io ho lo stesso problema, sapevo che gli anni erano due e non tre...ma sinceramente non mi sono mai informato seriamente della cosa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        per i primi 3 anni sei considerato neopatentato se non sbaglio...quindi
        Ok..ma se la prima patente (macchina) ? datata 2002 e la seconda (moto) 2003 ?!? ... da quale data parte il loro calcolo?!? ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli anni sono stati portati a 3.. all'inizio della patente a punti erano 5... oppure a 2... aiuto sono in confusione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che te fraga non fari troppe seghe mentali prendi e vai e domenica vi voglio carichi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              Originally posted by gio rsv-ps2
              per i primi 3 anni sei considerato neopatentato se non sbaglio...quindi
              Ok..ma se la prima patente (macchina) ? datata 2002 e la seconda (moto) 2003 ?!? ... da quale data parte il loro calcolo?!? ...

              credo che dipenda da quale mezzo ha causato l'infrazione, ma non ne sono sicuro
              anche perch? non credo che possano generalizzare e dire la patente l'ha presa nel.... 2002 o 2003, dipende sempre da quale.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                cHE IO SAPPIA SONO 3 e dipende con che mezzo fai l''infrazione a livello di patente se e ancora sotto limitazioni (neo patentato) , ora non so sulle nuove patenti ma sulla mia c'e comunque la data di quando ho conseguito anche la patente dell'auto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovrebbe valere la prima patente se non sbaglio e se hai conseguito la tua prima di ottobre 2003 non c'? il raddoppio dei punti.

                  Sulla seconda parte sono sicuro, ho perso 2 punti con la moto 125 e non 4 ovvero il doppio, sulla prima no perch? all'epoca avevo solo la patente della macchina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X