Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto cedevole e moto a terra - come procedo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me non ci cavi un ragno da un buco, fai sistemare perlomeno i danni gravi e per gli estetici poi se riesci ad avere i soldi li sistemi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vlad
      secondo me non ci cavi un ragno da un buco, fai sistemare perlomeno i danni gravi e per gli estetici poi se riesci ad avere i soldi li sistemi!
      Anche secondo me mi sa che puoi farci poco...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi dispiace dirtelo ma credo proprio che potrai attaccarti al.....


        anche a me l'asfalto ha ceduto l'altro giono, ma fortunatamente non cos? tanto da far cadere la moto, mi sono preso un colpo vedendo che buco ha fatto il cavalletto

        dal giorno dopo giro con un pezzo di parquet nel sottosella

        non avendolo a disposizione cercare sempre un tombino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusami, due cose:

          1- Non ? che essendo una Ducati ha ceduto il cavalletto e non l'asfalto????

          2- Ma scusa, anche tu, l'asfalto l? attorno ? pieno di buchi e tu parcheggi?? L'avrai visto dopo, vabb?, ma pensaci quando parcheggi...
          Scusa lo sfogo, ma mi spiace sentire che x una mera svista hai massacrato il Duca

          Comment


          • Font Size
            #20
            CHE SFIGA! mi spiace....per? secondo me non vedi neanche un centesimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lu90
              Scusami, due cose:

              1- Non ? che essendo una Ducati ha ceduto il cavalletto e non l'asfalto????

              2- Ma scusa, anche tu, l'asfalto l? attorno ? pieno di buchi e tu parcheggi?? L'avrai visto dopo, vabb?, ma pensaci quando parcheggi...
              Scusa lo sfogo, ma mi spiace sentire che x una mera svista hai massacrato il Duca

              1- Avrei un pezzo di cavalletto rotto fra le mani e non avrei messo un post...
              2- L'avevo posteggiata da un'altra parte e mi hanno obbligato a metterla li, nonostante io avessi fatto notare il tutto. Mi ? stato risposto che era stato sistemato tutto con uno strato di nonsocosa...
              3- non sarei cos? pazzo da distruggermi la moto, sto attendo a togliere pure i moscerini quando arrivo all'uni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                A chi ti ha detto ci? ti propongo la soluzione del sacco Juta all'improvviso dalle spalle e successiva clavata, chiodata, precisa, tra la testa e la schiena, vedrai un paio di convulsioni a terra e finisce li....(nel caso non ti risarcissero)

                Comment

                X
                Working...
                X