Ciao a tutti, qualche giorno fa a causa dell'asfalto cedevole con cui ? stato ricoperto viale delle scienze (all'interno dell'universit?), mi sono ritrovato con 600 ? di danni circa alla moto.
La moto era posteggiata in una apposita area dove ? consentito il parcheggio ma non vi ? alcuna segnaletica, inoltre ? una zona dove non batte il sole e l'asfalto non avrebbe dovuto cedere... invece eccomi con la moto rovinata. L'asfalto li sembra una groviera... ho fatto delle foto.
Adesso chiedo, qualcuno di voi ha avuto (purtroppo) esperienza in merito o ? a conoscenza di qualche legge/altro che possa aiutarmi in caso di richiesta per il risarcimento danni ?
I danni che ho riportato (documentabili) sono :
- carena laterale graffiata sx
- serbatoio graffiato
- pompa frizione rotta + leva rotta
- condotto carbonio sx rotto
- cupolino spaccato
- vetro cupolino spaccato
- semimanubrio sx rotto
- pedalino freno piegato
Vi renderete conto che 600 ? sono veramente un botto di soldi... se non riesco a trovare il modo di farmi risarcire, la moto star? ferma fino a settembre/ottobre... che bella cosa...
La moto era posteggiata in una apposita area dove ? consentito il parcheggio ma non vi ? alcuna segnaletica, inoltre ? una zona dove non batte il sole e l'asfalto non avrebbe dovuto cedere... invece eccomi con la moto rovinata. L'asfalto li sembra una groviera... ho fatto delle foto.
Adesso chiedo, qualcuno di voi ha avuto (purtroppo) esperienza in merito o ? a conoscenza di qualche legge/altro che possa aiutarmi in caso di richiesta per il risarcimento danni ?
I danni che ho riportato (documentabili) sono :
- carena laterale graffiata sx
- serbatoio graffiato
- pompa frizione rotta + leva rotta
- condotto carbonio sx rotto
- cupolino spaccato
- vetro cupolino spaccato
- semimanubrio sx rotto
- pedalino freno piegato
Vi renderete conto che 600 ? sono veramente un botto di soldi... se non riesco a trovare il modo di farmi risarcire, la moto star? ferma fino a settembre/ottobre... che bella cosa...
Comment