Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si per? che coglione Moratti gli paga comunque l'anno di ingaggio che aveva ancora nell'inter e in piu lo libera a parametro zero ha un senso per gli affari....
Sei sempre cos? simpatico o sei gi? cos? di natura?
perch? ho detto qualche cosa di sbagliato????
non mi pare
Credo che tu non perda occasione per fare polemica.
Ascolta ma il 25 maggio e successivi giorni dov'eri?
Lo sai che ultimamente il Milan ? meglio del sesso?
Con 6 minuti di preliminari ? pi? di un mese che sto godendo.
ma andy forse non hai capito io sono contento che vieri se ne vada,e mi auguro che arrivi chivu o samuel...se permetti io mi sarei tenuto crespo e davo via vieri....hanno sputato nel piato che mangiano io dubito,forse non so ricordi ma il 5 maggio l'unico che piangeva era ronaldo,simeone non lo voleva lippi,di biagio cuper,davids e emre mancini....ma dimmi le societa' serie lascierebbero andare via certi giocatori???? ricorda un certo marco van basten,non andava d'accordo con sacchi,berluscono chi fece fuori??sacchi e van basten vinse un altro pallone d'oro e una coppa campioni e scudetto scusami ti ricordo un altro nome che rimpiangiamo da 8 o 9 anni non mi ricordo ROBERTO CARLOS....se permetti avrei mandato a cagare lippi (che ha cacciato via anche baggio),cuper e company.....ti pare giusto che un giocatore malconcio come era stankovic nel derby di coppa dovesse giocare quando avevi in panchina altri uomini piu' carichi e motivati????a me sono queste le cose che mi danno fastidio,perche' davids e emre non hanno potuto dire la loro come hanno fatto stankovic e veron che ha fatto tutti i ruoli tranne i suoi quest'anno......cambiasso grandissimo ma permettti che un anno intero dovra' prendersi anche lui un po di riposo...ma tranquillo andy diamoli pure via poi non lamentiamoci come sempre....ho visto quanto abbiamo vinto con lippi,cuper,hodgson....complimenti alla gestione e famiglia moratti...un giocatore dovevamo prendere in difesa NESTA ed e' andato al milan,un centrocampista EMRSON ed e' andato alla juve,un altro difensore ci serviva STAM ed e' andato al milan,un difensore non dovevamo dare via CANNAVARRO e a chi lo diamo alla juve..complienti....volevo ricordare che chivu poteva essere nostro gia 2 Anni fa......
Andy se non conosci i fatti o li conosci cos? perch? ti ? stato riferito non scrivere perch? ci sono tante imprecisioni.
Ti ricordo che il signor Ronaldo fin quando ? stato all'Inter ha sempre litigato con tutti gli allenatori: un esempio? Simoni non l'ha cacciato Moratti ma Ronaldo! Quel bastardo di Ronaldo ? sempre stato coccolato e ascoltato e quando Moratti un bel giorno gli disse che avrebbe tenuto Cuper e non l'ha accontentato lui ha fatto il diavolo a quattro per andarsene.
Quando Lippi arriv? all'Inter disse subito a Moratti di vendere Simeone e Pagliuca in ricordo delle ruggini dello scudetto rubato dalla Juve nell'anno 97-98 (Simeone e Pagliuca avevano insultato pesantemente Lippi). Moratti qui sbagli? in origine a prendere Lippi e ad accontentarlo successivamente con gli acquisti dei rottami tipo Jugovic ecc...
Su Baggio sbagli? Moratti a non tenerlo: due mesi dopo fu esonerato Lippi.
Davids l'ha voluto Mancini, ma per varie ragioni non ha saputo sfruttarlo: ti ricordo che abbiamo anche un certo Cristiano Zanetti nello stesso ruolo oltre che Cambiasso.
Capitolo NESTA: NESTA era dell'Inter, l'Inter ha fatto l'offerta pi? alta. Sai perch? ? andato al Milan? Perch? Galliani essendo presidente di Lega ha detto alla Lazio: o ci date Nesta o fallite. Lo stesso discorso vale per STAM.
Emerson non serve all'Inter (dove lo metti?) e il signor CANNAVARO all'Inter ha fatto semplicemente pena come ha fatto pena quest'anno alla Juve: se avesse giocato in una squadra normale sarebbe stato esplulso una caterva di volte. Gli ho visto fare di quei falli, ma giocando nella Juve tutto ? permesso (la Juve ? la squadra che ha fatto pi? falli in serie A ed ha il minor numero di ammoniti ed espulsi), lo sai bene anche tu.
Devo aggiungere altro? Non mi sembra.
andy purtroppo i fatti li so,e qui indirettamente mi dai ragione,so benissimo perche' nesta e' andato al milan ed e' per questo che ti dico che come societa' valiamo 0, mi dici che cannavarro ha fatto schifo all'inter verissimo ma te inter non metti in piedi e guarisci il capitano della nazionale e lo dai alla juve,juve non reggina che prima che arrivasse cannavarro dire che la difesa era ridicola e' dire niente con il fenomeno legrottaglie,altra dimostrazione di che fenomeni circolino nella dirigenza inter,lo vuoi dare bene d'accordo nessuno dice niente ma almeno lo dai all'estero o squadre di seconda fascia,ronaldo e' un bastardo e tutto quello che vuoi,non mi sembra che vieri fosse da meno,si e' fatto e continua a farsi i fatti suoi,ronaldo voleva che andasse via cuper???be' penso che anche io nei suoi panni avrei chiesto di mandarlo via,ti pare normale uno che fa fare gli allenamenti ad un ragazzo che ha rischiato di non giocare piu' a pallone come quelli fatti a maiorca in gennaio,proprio ora che stava recuperando gli fai fare cert carichi...conseguenza..fermo due mesi e rientrato troppo tardi anche se un paio di gol decisivi li ha fatti...gli stava praticamente ri rovinando la carriera,cuper dopo 4 mesi litigo con vieri e dopo un altro mese fu esonerato...emerson dove lo metto??iniziamo a prenderlo e poi vedi dove lo metto tre volte e' venuto a parlare con i dirigenti dell'inter...risultati 0 ecco un altra dimostrazione,non mi toccare zanetti che per me e' un grande e lo farei giocare sempre...davids appunto che l'ha voluto mancini non gli dai viducia??ma sei fulminato ,gia' inzia la stagione infortunato se poi una volta guarito non lo fai giocare.....emre lo stesso ripeto andy voi siete contenti che questi giocatori se ne vadano,io no e quando sento che trattiamo figo per davids confermo sempre di piu' la mia tesi,a livello societa' siamo nulli.....
Si per? che coglione Moratti gli paga comunque l'anno di ingaggio che aveva ancora nell'inter e in piu lo libera a parametro zero ha un senso per gli affari....
Sei sempre cos? simpatico o sei gi? cos? di natura?
perch? ho detto qualche cosa di sbagliato????
non mi pare
Credo che tu non perda occasione per fare polemica.
Ascolta ma il 25 maggio e successivi giorni dov'eri?
Lo sai che ultimamente il Milan ? meglio del sesso?
Con 6 minuti di preliminari ? pi? di un mese che sto godendo.
ecco il classico interista, ribadisco ce ne sono pochi come Andycoi quali si puo discutere.
p.s io sono 40 anni che godo nel vedervi perdere e io non ho problemi a differenza tua ad ammettere che il Milan ha fatto una figura di merda, il 25 maggio , ma sicuramente molte di meno di quelle che voi avete fatto negli ultimi decenni.
Comment