Azz.. che bella sfiga che ha in giro.. anche il forcellone storto, dopo il telaio... apper?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vedete Jacque toccatevi....
Collapse
X
-
Certo che.. all'inizio doveva essere solo lo stelo sx... poi ance quello destro, poi tutti e due i foderi, poi le piastre, poi telaio e poi forcellone.. azz.. che manca?
Comment
-
Mito... non l'ho vista bene no... dalle foto al vivo cambia molto nella comprensione.... Ad ogni buon modo se cade ai 40km/h e striscia, gi serve una carica di sfiga per storcer telaio (forse mi sbaglio ma mi pare mi ricordare problemi al canotto....), forcelle anteriori (per queste basta una gallina....) e forcellone posteriore! (cacchio non ? che son di burro sti forcelloni.....)
Quindi ho ? caduto con la sfiga sulle spalle o l'amico non ha ben spiegato al Giacomino cosa gli ? successo.... Intendiamoci che non voglio esser frainteso: quando mi son spalmato su un pino col TM manco mia mamma che non capisce una cippa ha creduto che andavo piano.... Il telaio era a banana..... Ma io scendevo da un bosco....
Poi magari vivo in un mondo mio.. dove tutti quelli che conosco son iperfortunati.....
PS- mito non intendevo che la tua ha strisciato a terra..... mi pareva che al tempo giacomino avesse detto che il vecchio proprietario era scivolato e poi si era impaurito....
Comment
-
oddio a mi parere sembra storto..ma magari ? un effetto ottico..vediamo..ma gari il telaio pur quello ? dritto..per? nn mi fido..
meglio controllare...
io a 280..ci vuoglio andare tranquillo....
Comment
-
Allora risolviamola al volo! Ti faccio 1100 neuri per le forch anteriori (che william mi passa a 1000 neuri ) e con 3400 neuri ti faccio il forcellone posteriore in carbonio..... Poi se proprio vuoi iniziam a lavorare di titanio
Bravo giacomino controlla bene.... non vorrei che mentr mi sorpassi sbandi e mi fai cascare
Comment
-
Jacque se il forcellone lo devi smontare..a sto punto senti carboniomania e fattelo rivestire in carbonio...mi pare che con 300? te la cavi magari meno....ti asicuro che l'effetto ? strepitoso...
Comment
-
VEN..parte per scardino...ma a mio avviso riguardandolo..mi pare ok...
mahhhhh..vediamo...l'importante ? ke lo controlli..per essere sicuro..tutto qui...
vabb?..ho sforato di 1500 da quello che avevo preventivato..pazienza...ma allla fine vien fuori na gallata....
Comment
X
Comment