Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fniti posti w.e aprile Rijeka DDG!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fniti posti w.e aprile Rijeka DDG!

    Siccome anche a Bobo arrivano prenotazioni, meglio portarsi avanti e mandare i soldi.. i posti di aprile sono quasi esauriti.. SBRIGATEVI!!!I posti di Aprile sono quasi finiti.. quindi se avete intenzione di venire sbrigatevi a decidere!

    Ragazzi.. iniziate a:

    1) mandare i dati a Bobo Pullini info@bobosbk.it
    nome-cognome-indirizzo-tel-modello moto-gruppo esperti o principianti (sotto o sopra 1.50) e cosa avete deciso di fare: SAB - DOM - SAB+DOM - GARA/E (DDG cup, Bobo cup, endurance del sabato, gare x categorie - serie e open - della domenica con croati,austriaci,sloveni,ecc.).Chi vuole fare guida con passeggero(gratis) lo dica!

    2)bonifico di 50 euro per ogni w.e. prenotato a:
    BANCA della Marca
    ABI 07084-7
    CAB 62190-4
    c/c 130400/2 intestato Roberto Pullini

  • Font Size
    #2
    io vorrei venire dato che sto facendo di tutto per comprare tutto l'occorente per la pista... ma non sono sicuro di poter essere pronto per quelle date... sob...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito,io devo dare anche queste info dei miei amici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vorrei tanto...ma purtroppo sono in grosse difficolt? economiche... .
        Vorr? dire che prender? il posto di qualcuno che moller? all'ultimo momento se potr? permettermelo

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso fare un unico bonifico oppure i miei amici li devono fare loro per conto proprio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io consiglio a chi e' realmente intenzionato (so che mancano 3 mesi ancora) di mandare al piu' presto l'acconto (con tutti i dati, mi raccomando!!!) che tanto se non vengono non ho problemi a sostituire la prenotazione e RESTITUISCOI I SOLDI.
            Questo mi ha scritto BOBO.. sotto raga...


            Will.. servono ovviamente anche i dati dei tuoi amici... il bonifico potete farne uno anche in tre.. basta avvertire che paghi anche per gli altri e per chi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              domani bonifico allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo.. poi bobo ci conferma e aggiorno la lista..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luned? faccio il bonifico. Ma bastano 50Euro anche per chi fa tutti e 3 gli week end??? Mi pareva di aver capito cos?

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma no.. la met?.. io domani faccio 150 euro di bonifico.. per 3 w.e....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buono, ho appena mandato una mail a Bobo con tutti i dati della prenotazione e o domani o dopodomani vado a fare il bonifico...

                      ma voi fate la gara della DDG cup e basta o anche un'altra???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..... si ma io non riesco a far tutto ontro domani.....son via tutto il giorno x lavoro e cos? fino alla prox settimana!!!!!!!!
                        chi mi f? da segretaria e v? in banca per me???????????

                        vedo se riesco a farlo fare da mia sorella ma non prima di gioved? credo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io solo DDG CUp... tra di noi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok.scritto..a bobo..per aprile 2 giorni..espertri e con DDG cup...
                            domani faccio bonifico 50 euro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sega.. fai solo aprile allora?Na....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X