Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colazione con la micia
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by lilith-85Originally posted by nodil78ma fai coloazione alle 21.00 eheh
Comunque i mici sono veramente affettuosi!! io per? non ne ho, ho solo uno scoiattolo giapponese!!!
eccovi una foto:
questa invece ? una scoiattola di Java che aveva una mia amica:
e questa ? quella che ha ora e non mi ricodo pi? di che razza ?:
Carini vero?
Comment
-
Originally posted by nodil78Originally posted by Ste___86Originally posted by lilith-85Originally posted by nodil78ma fai coloazione alle 21.00 eheh
Comunque i mici sono veramente affettuosi!! io per? non ne ho, ho solo uno scoiattolo giapponese!!!
eccovi una foto:
questa invece ? una scoiattola di Java che aveva una mia amica:
e questa ? quella che ha ora e non mi ricodo pi? di che razza ?:
Carini vero?
Comment
-
Originally posted by mito22Colazione con la micia...
Eccomi!!!!!
Scherzi a parte, ma sopratutto leggende metropolitane a parte, io odio i gatti lo so che mi tirero le ire di molti ma non ci posso fare nulla!!!!!!
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by mito22Colazione con la micia...
Eccomi!!!!!
Scherzi a parte, ma sopratutto leggende metropolitane a parte, io odio i gatti lo so che mi tirero le ire di molti ma non ci posso fare nulla!!!!!!
MAOOOOOOO.... :P
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by visionOriginally posted by mito22Colazione con la micia...
Eccomi!!!!!
Buono il 'Coniglio'!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Re: Colazione con la micia
Originally posted by psykiOre 8.00
Mi alzo,vado in cucina con gli occhi ancora semichiusi.Riempio una tazza di latte,prendo i cereali e....Miaooooooooo.....mi trovo la gatta dietro.Ok.
Vado sul divano e mi metto a mangiare,e la felina zampettando delicatamente sulla mia pancia raggiunge la scatola dei cereali...E INIZIA A FARGLI LE FUSA!!!!
Insomma non mi ha mollata fino a quando non ne ho dati anche a lei.
Si vede che tra due settimane deve fare la prova costume
Comment
-
Originally posted by Ste___86
....
ammazza quant'? brutto. Complimenti!Originally posted by orso375per me non sono scoiattoli ...sono topi con la coda da punk
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by visionOriginally posted by mito22Colazione con la micia...
Eccomi!!!!!
Comment
X
Comment