hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gironzolare x casa a piedi nudi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by lilith-85Originally posted by mito22Io anche... anche perch? non sono capace di camminare con le ciabatte..
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by nodil78Io non ci riuscirei mai!!Sempre in ciabatte
Pero a volte se sono da solo ci giro nudorigorosamente in ciabatte per?!!!
comunque a piedi nudi proprio mi da fastidio... piscina e spiaggia a parte
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by jobbasOriginally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
-
-
Re: Gironzolare x casa a piedi nudi...
Originally posted by linny81Pg? troppo bello!!!!!!lo faccio da sempre!!!!!!
Voi????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by AndreaRS250hem... fallo a casa mia e ti ritroverai senza piedi.. il marmo nn perdona.
Comment
X
Comment