Il carissimo Pier mi ha detto di invitarVi tutti Sabato 16 Luglio 2005 a Cocconato d'Asti, in occasione della 4^ Edizione della "TT-FEST".
Ovviamente sar? un'ottima occasione per trascorrere una serata in allegria assaggiando le specialit? del Monferrato, parlando del magico Tourist Trophy e festeggiando i piloti David Vieider e Stefano Bonetti che hanno ben figurato in gara quest'anno.
Questa comunque ? la Locandina Ufficiale:
-----------------------------------------------------------
4th TT Supporters Italy fest
SABATO 16 LUGLIO 2005
COCCONATO ( AT )
Porticato di Piazza Giordano
TTSupportersitaly.com, in collaborazione con il Moto Club Cocconato
Presenta: Tourist Trophy,
un secolo di storia e leggenda
Vieni anche Tu a festeggiare l?impresa dei Nostri Piloti al TT 2005!!!
Programma:
Ore 20.30: Cena - con prenotazione obbligatoria entro Mercoledi 13 Luglio ?
Ore 22: proiezione ? con ingresso libero - di video e diapositive dell?Isola di Man e del Magico Tourist Trophy.
Saranno presenti i nostri portacolori al TT2005 Stefano Bonetti e David Vieider
Ospiti d?onore:
Franco Martinel - grande esperto con al suo attivo ben 36 partecipazioni nelle classi Sidecar-,
Carlo Ubbiali ? 9 volte Campione Mondiale delle classi 125 e 250 cc e 5 volte vincitore al TT -
il Giornalista Roberto Patrignani e molti altri Piloti che hanno partecipato al TT
All?esterno sar? allestita un area dove saranno esposte moto e sidecar
Per chi lo desidera ? possibile pernottare in B&B sulle colline del Monferrato.
Prenotazioni & informazioni al 347 3695647 o info@ttsupportersitaly.com
L? organizzazione declina ogni responsabilit? per danni a cose o persone avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione
Io ovviamente non posso esimermi dall'appuntamento, se volete aggregarVi siete i benvenuti!!!
Ovviamente sar? un'ottima occasione per trascorrere una serata in allegria assaggiando le specialit? del Monferrato, parlando del magico Tourist Trophy e festeggiando i piloti David Vieider e Stefano Bonetti che hanno ben figurato in gara quest'anno.
Questa comunque ? la Locandina Ufficiale:
4th TT Supporters Italy fest
SABATO 16 LUGLIO 2005
COCCONATO ( AT )
Porticato di Piazza Giordano
TTSupportersitaly.com, in collaborazione con il Moto Club Cocconato
Presenta: Tourist Trophy,
un secolo di storia e leggenda
Vieni anche Tu a festeggiare l?impresa dei Nostri Piloti al TT 2005!!!
Programma:
Ore 20.30: Cena - con prenotazione obbligatoria entro Mercoledi 13 Luglio ?
Ore 22: proiezione ? con ingresso libero - di video e diapositive dell?Isola di Man e del Magico Tourist Trophy.
Saranno presenti i nostri portacolori al TT2005 Stefano Bonetti e David Vieider
Ospiti d?onore:
Franco Martinel - grande esperto con al suo attivo ben 36 partecipazioni nelle classi Sidecar-,
Carlo Ubbiali ? 9 volte Campione Mondiale delle classi 125 e 250 cc e 5 volte vincitore al TT -
il Giornalista Roberto Patrignani e molti altri Piloti che hanno partecipato al TT
All?esterno sar? allestita un area dove saranno esposte moto e sidecar
Per chi lo desidera ? possibile pernottare in B&B sulle colline del Monferrato.
Prenotazioni & informazioni al 347 3695647 o info@ttsupportersitaly.com
L? organizzazione declina ogni responsabilit? per danni a cose o persone avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione
Io ovviamente non posso esimermi dall'appuntamento, se volete aggregarVi siete i benvenuti!!!
Comment