Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande micki io lo sapevo ma come vedi sono riuscito a tenere la bocca chiusa!!!
Mi sa che ? l'occasione giusta per organizzare un'altra pizzata nella pizzeria gemella di quella in cui ci hai portati l'altra volta
Sogno ancora quella pizza favolosa
Grande micki io lo sapevo ma come vedi sono riuscito a tenere la bocca chiusa!!!
Mi sa che ? l'occasione giusta per organizzare un'altra pizzata nella pizzeria gemella di quella in cui ci hai portati l'altra volta
Sogno ancora quella pizza favolosa
anche io ho fatto uno piu' uno ma troppo tardi..ma ale vieni domenica???
ma se mi hai pure risposto!! sei troppo un Lupo! certo che vengo... l'unica cosa ? che non saprei se venire direttamente li o di trovarci da qualche parte... personalmente da casa della laura ad arrivare li conosco strade mooolto belle :P :P :P
anche io ho fatto uno piu' uno ma troppo tardi..ma ale vieni domenica???
ma se mi hai pure risposto!! sei troppo un Lupo! certo che vengo... l'unica cosa ? che non saprei se venire direttamente li o di trovarci da qualche parte... personalmente da casa della laura ad arrivare li conosco strade mooolto belle :P :P :P
no va che il lupo sei te perche' io stavo parlando con alegsx te lo so che ci sei zanza...
Comment