Originally posted by Lu90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x spanny, Lu90 ed altri "tutori".....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lu90Adesso facciamo chiarezza, e do una mia interpretazione:
Gli "smanettoni"son visti male perch? viaggiano a velocit? ben superiori al codice della strada.
La velocit? secondo l'istat ? la prima causa di incidenti in Italia (x me ? la distrazione e gli esami di guida fatti a Kazzo!).
Se causi un sinistro e viene accertata una colpa da parte del motociclista, se c'? qualcosa che non ? in ordine l'assicurazione non liquida la vittima e qualcuno resta a bocca asciutta.
Il custom va a 30 all'ora e laprobabilit? che causi incidenti ? ridotta (ai loro occhi).
Personalmente mi metto una mano sul cuore sempre prima di fare una "multa", smanettoni, bikers, automobilisti e simili, salvo x le guide in stato di ebrezza, x le quali non tollero nemmeno 0,51 come invece ho visto fare spesso e volentieri da parte dei colleghi...
Comment
-
Originally posted by Bemat
il problema ? che non son tutti come te... tanti tuoi colleghi odiano le moto a priori e le vedono come il demonio... tutto sta a incontrare un amico motociclista che capisce che una freccia o uno specchio non omologato non ? una diavoleria che mette a repentaglio la vita degli altri utenti della strada (al contrario di chi guida sotto effetto di alcool e droghe)
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Bemat
il problema ? che non son tutti come te... tanti tuoi colleghi odiano le moto a priori e le vedono come il demonio... tutto sta a incontrare un amico motociclista che capisce che una freccia o uno specchio non omologato non ? una diavoleria che mette a repentaglio la vita degli altri utenti della strada (al contrario di chi guida sotto effetto di alcool e droghe)
c'? chi ? comprensivo, come luc, e chi invece odia le moto e appena pu? ti distrugge... purtroppo esistono persone cos?....
Comment
-
Si, e gli ignoranti che fanno multe senza cognizione di causa pagheranno con la vergogna davanti al GdP x le infrazioni contestate senza l'ausilio di apparecchi di misura idonei...
Chiss? che magari nelle loro teste di cruiser vuote non si accenda un barlume di ragione (e dia fuoco a tutto lasciando solo la cenere aggiungo io)...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lu90Adesso facciamo chiarezza, e do una mia interpretazione:
Gli "smanettoni"son visti male perch? viaggiano a velocit? ben superiori al codice della strada.
La velocit? secondo l'istat ? la prima causa di incidenti in Italia (x me ? la distrazione e gli esami di guida fatti a Kazzo!).
Comment
X
Comment