Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x spanny, Lu90 ed altri "tutori".....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    Adesso facciamo chiarezza, e do una mia interpretazione:

Gli "smanettoni"son visti male perch? viaggiano a velocit? ben superiori al codice della strada.
    La velocit? secondo l'istat ? la prima causa di incidenti in Italia (x me ? la distrazione e gli esami di guida fatti a Kazzo!).
    Se causi un sinistro e viene accertata una colpa da parte del motociclista, se c'? qualcosa che non ? in ordine l'assicurazione non liquida la vittima e qualcuno resta a bocca asciutta.

Il custom va a 30 all'ora e laprobabilit? che causi incidenti ? ridotta (ai loro occhi).

Personalmente mi metto una mano sul cuore sempre prima di fare una "multa", smanettoni, bikers, automobilisti e simili, salvo x le guide in stato di ebrezza, x le quali non tollero nemmeno 0,51 come invece ho visto fare spesso e volentieri da parte dei colleghi...
    il problema ? che non son tutti come te... tanti tuoi colleghi odiano le moto a priori e le vedono come il demonio... tutto sta a incontrare un amico motociclista che capisce che una freccia o uno specchio non omologato non ? una diavoleria che mette a repentaglio la vita degli altri utenti della strada (al contrario di chi guida sotto effetto di alcool e droghe)

Comment

• Font Size

Gli "smanettoni"son visti male perch? viaggiano a velocit? ben superiori al codice della strada.
      La velocit? secondo l'istat ? la prima causa di incidenti in Italia (x me ? la distrazione e gli esami di guida fatti a Kazzo!).
      Se causi un sinistro e viene accertata una colpa da parte del motociclista, se c'? qualcosa che non ? in ordine l'assicurazione non liquida la vittima e qualcuno resta a bocca asciutta.

Il custom va a 30 all'ora e laprobabilit? che causi incidenti ? ridotta (ai loro occhi).

Personalmente mi metto una mano sul cuore sempre prima di fare una "multa", smanettoni, bikers, automobilisti e simili, salvo x le guide in stato di ebrezza, x le quali non tollero nemmeno 0,51 come invece ho visto fare spesso e volentieri da parte dei colleghi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat

il problema ? che non son tutti come te... tanti tuoi colleghi odiano le moto a priori e le vedono come il demonio... tutto sta a incontrare un amico motociclista che capisce che una freccia o uno specchio non omologato non ? una diavoleria che mette a repentaglio la vita degli altri utenti della strada (al contrario di chi guida sotto effetto di alcool e droghe)
        Guarda che i tutori della legge mica sono cretini, ? proprio per questo che se ti vogliono fottere si attaccano al codice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by Bemat

Guarda che i tutori della legge mica sono cretini, ? proprio per questo che se ti vogliono fottere si attaccano al codice...

non capisce nel senso di capire ma capisce nel senso di comprendere

c'? chi ? comprensivo, come luc, e chi invece odia le moto e appena pu? ti distrugge... purtroppo esistono persone cos?....

Comment

• Font Size
            Si, e gli ignoranti che fanno multe senza cognizione di causa pagheranno con la vergogna davanti al GdP x le infrazioni contestate senza l'ausilio di apparecchi di misura idonei...
            Chiss? che magari nelle loro teste di cruiser vuote non si accenda un barlume di ragione (e dia fuoco a tutto lasciando solo la cenere aggiungo io)...

Comment

• Font Size
              Io volevo mettere il Bauletto posteriore alla mia per rendere la mia moto un cancello cos? se mi fermano chiudono un occhio :mrgreen:

Comment

• Font Size

che vi avevo detto io...

Comment

X
                Working...
                X