Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urge consiglio...

    mi han proposto un acquisto di una tuta dainese divisibile...molto bella, ha solo un graffio sulla manica ma nulla di grosso...ad un prezzo ottimissimo...
    il fatto ? che per i prossimi 15 giorni nn ho possibilit? di andarla a vedere o provare..per il momento...che dite?io porto una 44 ....la tuta ? taglia 46 e la tipa mi ha detto ke la 46 va benone xk? anche lei avrebbe una 44...mi preoccupa l'altezza...io sono 1.73 circa...vuol dire qualcosa?qualcuno se ne intende un po'?l'anno scorso mi avevan prestato una spidi taglia 48 e mi stava decisamente larga di pantalone (e pure giacca)...
    nn so...voi avete qlc idea??

  • Font Size
    #2
    beh senza provarla ? dura decidere.

    la devi provare x forza secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      beh senza provarla ? dura decidere.

      la devi provare x forza secondo me
      sicuramente vedro' di provarla...almeno provare u modello dainese per vedere come calza...era solo per farmi una mezza idea per ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai in un negozio e provala, anche se non ? lo stesso modello a parit? di marca dovrebbe avere la stessa vestibilit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provala!
          Anche x' se ? stata usata un po' avr? preso sicuramente la forma della ragazza che te la vende e quindi a maggior ragione potrebbe non andarti bene

          Comment

          X
          Working...
          X