Originally posted by nodil78
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa cambiereste del vostro corpo?
Collapse
X
-
Originally posted by francesca
.....
Non ho mai detto che zoom non mi va bene.. anzi.. va molto pi? che bene.. :P
a quando il matrimonio!? mi inviti almeno?
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by nodil78Originally posted by zoomOriginally posted by francesca
....
Ma da che mondo e mondo!!
L'uomo deve avere un po' di pancetta!! Altrimenti in inverno dove si mette la testa quando ci si acciambella sul divano?
Io non cambierei nulla.. beh.. nulla che, potendo non ho gi? cambiato.. es colore di capelli.. al momento sono stirati..
Per il resto.. vado benone cos?.. Sono esattamente come l'acqua minerale..
Puliti dentro.. e bella fuori..
Che difficili 'ste donne per?!!!
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by Biglioche domande...piu magro!!! anzi proprio pelle e ossa visto che qua dalle mie parti piu sei non magro di piu...consumato...ricurvo.... e piu vai di moda...
capisco essere magri ma non capisco quelli che non hanno un filo di muscolo come ca##o fanno a piacere alle donne!!!
bah!! e tu fai palestra per anni per cosa?!?!!
L'uomo deve avere un po' di pancetta!! Altrimenti in inverno dove si mette la testa quando ci si acciambella sul divano?
Io non cambierei nulla.. beh.. nulla che, potendo non ho gi? cambiato.. es colore di capelli.. al momento sono stirati..
E' vero che non hai la pancetta.. ma hai un tatuaggio che guarderei per ore.. cavolo.. mi distrarresti dai programmi della De Filippi..
beh a quando le pazzie allora.... :P :P :P :P
ma non vieni pi? a Milano?
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by francescaOriginally posted by nodil78Originally posted by zoomOriginally posted by francesca
....
Ma da che mondo e mondo!!
Che difficili 'ste donne per?!!!
non sono mica GAYA....
grandi maestri...
Comment
-
Originally posted by zoom
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoom
ok certo fammi sapere....
cos? mi tengo libero...
cos? vado a trovare anche Sago perfetto... che gli avevo promesso tempo f? che ci passavo da lui...
per? dobbiamo avvisarlo prima chiedendogli se c'?...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by zoom
cos? mi tengo libero...
cos? vado a trovare anche Sago perfetto... che gli avevo promesso tempo f? che ci passavo da lui...
Scappo.. mi chiudono il laboratorio informatico..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by zoom
cos? mi tengo libero...
peccato che scappi... mi piace pasturare...
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by zoomOriginally posted by francescaOriginally posted by zoom
cos? mi tengo libero...
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by RossaVorrei un ossatura + fine cos? da avere le caviglie magre e i fianchi + bassi e magri e a sua volta la vita + bassa.
Cambierei le mie gambe, c'? troppo muscolo (dovuto alla pallavolo) x questo nn metto le gonne, e gli stivali nn si allacciano del tutto xch? i polpacci sono come quelli di un calciatore.
Vorrei avere i capelli + forti e lisci.
ne s? qualcosa, sono decisamente secco e gioco da 12 anni.
in ogni caso, i muscoli delle mie gambe sono dovuti soprattutto all'equitazione. sono 15 anni che vado a cavallo.
Comment
X
Comment