Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nonnetto sprint contro la Ferrari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nonnetto sprint contro la Ferrari...

L'ho appena letto su tiscali....

Nonnetto sprint contro la Ferrari: "Me ne hanno venduta una troppo lenta"

"Rivoglio indietro i miei soldi, ne ho spesi un sacco per avere un bolide sportivo e mi ritrovo con una macchina lenta". A parlare ? Joerg Winterberg, 70enne facoltoso uomo d'affari di Berlino che, solo un paio di mesi fa, ha ritirato la sua nuova Ferrari Challenge Stradale, acquistata per la bellezza di 111 mila euro. Ebbene, Winterberg vuole far causa a Maranello per riavere indietro i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.
    Motivo? "Mi hanno venduto una macchina che sulla carta dovrebbe superare i 370 chilometri orari. Io ho spinto la mia Challenge Stradale al massimo, andando a correre anche su circuiti per appassionati. Ebbene, non riesce a salire sopra i 350 all'ora, ? un imbroglio".
    Dalla casa del Cavallino rampante, hanno risposto che la Ferrari venduta a Winterberg non ha alcun difetto di fabbrica e che non ci sono ragioni per procedere alla restituzione del denaro speso dal finanziere tedesco nell'acquisto dell'automobile. "Non finisce qui" ha detto e fatto scrivere ai principali giornali della sua citt? il miliardario, "per molto meno avrei potuto comprare una Porsche altrettanto veloce".

PS: Andre ecco perch? non voglio la Ferrari...

• Font Size
    hai ragione... in effetti con la hayabusa puoi andare pi? forte che con un ducati o una mv...
    ma gi? sai quale ? la differenza

Comment

• Font Size
      Che rompicoglioni pero sto tizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        hai ragione... in effetti con la hayabusa puoi andare pi? forte che con un ducati o una mv...
        ma gi? sai quale ? la differenza

Comment

• Font Size
          con i rapporti che ha la 360 modena per arrivara a 370 ci vuole 100km di strada libera
          al mugello, se non ricordo male, non riesce a superare i 250

Comment

• Font Size
            Patacca, crucco e soprattutto nazionalista di merda...Che vada a scorreggiare nella crusca con i suoi soldi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              con i rapporti che ha la 360 modena per arrivara a 370 ci vuole 100km di strada libera
              al mugello, se non ricordo male, non riesce a superare i 250
              E' vero...io sono salito su al mugello con Turrini, un pilota del Challenge Ferrari su una 360 da corsa e al massimo sul rettilineo l'ho vista segnare i 245-250...ma va bene lo stesso...soprattutto quando inizia la staccata

Comment

• Font Size
                370?Con una 360 modena?Ma ? rincoglionito?Non ci arriver? manco il tachimetro.. far? 300 giusti giusti...

Per quelle velocit? o prendi una Enzo o una McLarene F1..

Comment

• Font Size
                  infatti per la challenge che fa poco piu' di 300 effettivi...
                  anche 350 di contakm mi sembra un'eresia....
                  forse forse la Enzo ci puo' arrivare e sempre di tacchimetro!

cnmq rimane sempre un crucco di m!

Comment

• Font Size
                    Qui entriamo magari un p? nel comico, per? st? tizio da un certo punto di vista potrebbe avere anche ragione. Se una casa dichiara certe prestazioni e poi in realt? non ci sono..... Tipo ci sono parecchie macchine che dichiarano un tot di cavalli, ma in realt? ne hanno di meno e a te tocca pagare il bollo dei cavalli dichiarati. Certo ? che il tipo ? un rompi palle!!!!

Comment

• Font Size
                      E poi se ha cos? tanti soldi poteva comprarsi direttamente la F430 che ha 490 CV ed ? pi? nuova della 360 Challenge che ha "solo" 425 CV...
                      E comunque nemmeno la F430 fa i 370...ha voglia lui di rompere le palle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madi130201
                        Patacca, crucco e soprattutto nazionalista di mer**...Che vada a scorreggiare nella crusca con i suoi soldi...

Comment

• Font Size
                          E poi se ha cos? tanti soldi poteva comprarsi direttamente la F430 che ha 490 CV ed ? pi? nuova della 360 Challenge che ha "solo" 425 CV...

magati ha avunto uno sconto di fine produzione

Comment

• Font Size
                            + che altro ? impossibile che la ferrari gli abbia venduto una 360 dichiarando che fa i 370!!!! Non esistono ferrari che fanno i 370!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gfgufo

magati ha avunto uno sconto di fine produzione
                              Aaaaaaaaaa B?! Allora Vaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeneeeeeee...

Comment

X
                              Working...
                              X