Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo tesoro delle nostre cadute in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono caduta domenica in pista grazie ad uno ******* che col 125 mi ha centrato nell'intento di superarmi, perch? non ha capito la mia traiettoria (che era uguale a quelli davanti, dato che stavo seguendo mcrae)

a volte ? questione di sfiga... e io sta domenica sono stata sfigata..

e tuttora mi chiedo da dove cacchio pensava di passarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by elleen
      io sono caduta domenica in pista grazie ad uno ******* che col 125 mi ha centrato nell'intento di superarmi, perch? non ha capito la mia traiettoria (che era uguale a quelli davanti, dato che stavo seguendo mcrae)

a volte ? questione di sfiga... e io sta domenica sono stata sfigata..

e tuttora mi chiedo da dove cacchio pensava di passarmi
      Sarebbe interessante chiedere a lui di illuminarci e dirci quello che non va fatto, soprattutto per non fare male agli altri

Comment

• Font Size
        Re: Facciamo tesoro delle nostre cadute in moto?

Originally posted by Iena R1
        (motociclista seminovello)
        ma allora sei omo!!!!! dal nick ho sempre pensato ad una donna scusami.....

web master??? forse ? il caso di mettere il sesso sul profilo??? evito figure del cavolo

Comment

• Font Size
          Per esperienze con il 125:

1) non fare pieghe assurde con asfalto freddo (novembre) a gomme fredde, a me si ? chiuso l'anteriore e sono scivolato (per? poi al motoraduno di Civenna ci sono andato lo stesso )

2) occhio alle stronze che ti tagliano la strada in auto

3) se vuoi fare un sorpasso in curva all'esterno assicurati che dall'altra parte non arrivi nessuno, io quando ho visto la macchina ho preferito andare per prati

Comment

• Font Size
            Re: Facciamo tesoro delle nostre cadute in moto?

Originally posted by linny81Pg
            Originally posted by Iena R1
            (motociclista seminovello)
            ma allora sei omo!!!!! dal nick ho sempre pensato ad una donna scusami.....

web master??? forse ? il caso di mettere il sesso sul profilo??? evito figure del cavolo
            Eh si, ma... proprio ieri ho provato a mettere la foto sotto il mio nome, l ho fatta da 6kb, l'ho inviata dal mio pc ma non compare nulla... come si fa?

Grassie

Comment

X
            Working...
            X