Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio maschile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    taci donna, non sai quello che dici

Comment

• Font Size
      No l'orgoglio ? una roba faticosa e io son troppo pigro per esser orgoglioso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        No l'orgoglio ? una roba faticosa e io son troppo pigro per esser orgoglioso.

Idem io

Non riesco a tenere il punto per pi? di dieci minuti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          Originally posted by ConteMaf
          Originally posted by kandrax

Cavolo Kandrax, non molti hanno commentato questa immagine(forse in pochi hanno visto il film), ma da sola spiega come va(o si vorrebbe) il rapporto uomo/donna
          be chiamamelo un rapporto...nel film la Melato becca uno sganassone al secondo....
          si ma alla fine la melato si innamora proprio di chi gli tira uno sganassone al secondo, e lo molla solo per i soldi
          alle donne piace l'uomo macho no?

Comment

• Font Size

Cavolo Kandrax, non molti hanno commentato questa immagine(forse in pochi hanno visto il film), ma da sola spiega come va(o si vorrebbe) il rapporto uomo/donna
            be chiamamelo un rapporto...nel film la Melato becca uno sganassone al secondo....
            si ma alla fine la melato si innamora proprio di chi gli tira uno sganassone al secondo, e lo molla solo per i soldi
            si come diceva un mio amico.....l'omo vero ha da puzza'.......

bah sara'........

Comment

• Font Size

Era dedicata agli ultratrentenni.

Comment

• Font Size

Era dedicata agli ultratrentenni.
                l'hanno dato pochi mesi fa, e secondo me farebbe bene anche a tante ragazzine con la puzza sotto al naso, che non capiscono la fortuna che hanno avuto a nascere ora e non 40 anni fa...

Comment

• Font Size

si come diceva un mio amico.....l'omo vero ha da puzza'.......

bah sara'........

Comment

• Font Size
                    Re: Orgoglio maschile

Originally posted by lamoranovecilindri
                    Voi uomini vi offendete per un nulla.

Ma rilassatevi un p?!!!....
                    Ma come ti permetti???!!!

Comment

• Font Size
                      A me ? capitato di non poter di mettere il broncio per delle belle offese da parte di una lady pena l' essere accusato di essere permaloso.....poi quando le facevo delle battute (mooooooolto pi? leggere) lei si incazzava e se provavo a dirle che io ero forse permaloso ma lei non era da meno mi diceva "? diverso"..........
                      Cio?: mi rompi il ca##o tu e io sono permaloso, ti dico una cretinata, ti inca##i per nulla e mi dici che ? diverso.....
                      oppure c'? un'altra ragione di tutto ci?: ? che forse lei era una grande str###a.....

Scusate il linguaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Haga78
                        A me ? capitato di non poter di mettere il broncio per delle belle offese da parte di una lady pena l' essere accusato di essere permaloso.....poi quando le facevo delle battute (mooooooolto pi? leggere) lei si incazzava e se provavo a dirle che io ero forse permaloso ma lei non era da meno mi diceva "? diverso"..........
                        Cio?: mi rompi il ca##o tu e io sono permaloso, ti dico una cretinata, ti inca##i per nulla e mi dici che ? diverso.....
                        oppure c'? un'altra ragione di tutto ci?: ? che forse lei era una grande str###a.....

Scusate il linguaggio

eeeeeeh come sei permaloso per?, nel suo caso ? diverso, e se ? diverso non puoi pretendere che sia uguale, se ? diverso ? diverso, non c'? niente da fare.

Comment

• Font Size

E bench? si sostenga che l'essere permalosi sia prerogativa femminile, non esitate a fare il pugno duro anche se il castello che vi siete costruiti, in qualche misero angolo del vostro cervello, ? di cartapesta, salvo poi rincorrere la pollastra non appena avete il sentore che vi stia sfuggendo dalle mani(e non perch? sia pi? permalosa di voi, ma perch? si ? semplicemente rotta le campane di cozzare contro un iceberg)

Ma dico io: vabb? che l'orgoglio ? maschio...ma non ? pi? semplice evitare i musoni chilometrici( il gelo ostentato tanto per fingere l'irreprensibilit?) ed abbandonarsi al capriccio della vostra dolce consorte?

Io non mi offendo mai!!!
                          be' quasi mai.
                          Pero' la storia del castello non l'ho capita se qualcuno me la spiega...
                          per quanto riguarda i capricci della mia consorte sono anni che mi abbandono e piu' mi abbandono e piu' i capricci aumentano...
                          e' giusto andare avanti o fino ad un certo limite?
                          oppure si diventa musoni e permalosi?
                          quale e' questo limite sempre che esista?

Comment

• Font Size

Originally posted by fabien5

E bench? si sostenga che l'essere permalosi sia prerogativa femminile, non esitate a fare il pugno duro anche se il castello che vi siete costruiti, in qualche misero angolo del vostro cervello, ? di cartapesta, salvo poi rincorrere la pollastra non appena avete il sentore che vi stia sfuggendo dalle mani(e non perch? sia pi? permalosa di voi, ma perch? si ? semplicemente rotta le campane di cozzare contro un iceberg)

Ma dico io: vabb? che l'orgoglio ? maschio...ma non ? pi? semplice evitare i musoni chilometrici( il gelo ostentato tanto per fingere l'irreprensibilit?) ed abbandonarsi al capriccio della vostra dolce consorte?

Io non mi offendo mai!!!
                            be' quasi mai.
                            Pero' la storia del castello non l'ho capita se qualcuno me la spiega...
                            per quanto riguarda i capricci della mia consorte sono anni che mi abbandono e piu' mi abbandono e piu' i capricci aumentano...
                            e' giusto andare avanti o fino ad un certo limite?
                            oppure si diventa musoni e permalosi?
                            quale e' questo limite sempre che esista?
                            Un buono spunto per un altro topic...

Riguardo il castello (che nulla ha a che vedere con le favole ): intendevo dire che sovente, per nulla, il mio dolcissimo consorte si crea rappresentazioni fantasiose e pi? si convince che quella che frulla nel suo cervello sia la realt?, pi? mi detesta....

Ma appena ha il sentore(vago)che me ne sto partendo per qualche altro lido(la mia pazienza ha soglie assai ridotte)mi rincorre come il cacciatore con la lepre...

Vuol fare il duro ma non ne ? capace....

Dunque: o si tiene il punto fino in fondo o non lo si tiene per nulla....ma dico io!!!

La coerenza innanzitutto.....

Comment

• Font Size

Originally posted by "lamoranovecilindri
                              Riguardo il castello (che nulla ha a che vedere con le favole ): intendevo dire che sovente, per nulla, il mio dolcissimo consorte si crea rappresentazioni fantasiose e pi? si convince che quella che frulla nel suo cervello sia la realt?, pi? mi detesta....

Ma appena ha il sentore(vago)che me ne sto partendo per qualche altro lido(la mia pazienza ha soglie assai ridotte)mi rincorre come il cacciatore con la lepre...

Vuol fare il duro ma non ne ? capace....

Dunque: o si tiene il punto fino in fondo o non lo si tiene per nulla....ma dico io!!!

La coerenza innanzitutto.....
                              Se mantenere il punto significa perdere una persona a cui tengo faccio una valutazione e vedo se vale la pena . in una coppia non penso ci sia una "gara" su chi mantiene o non mantiene il punto (che puo' essere piu' o meno importante) ma su chi ragiona e pensa... e' veramente importante
                              mantenere sto' dannato punto? o pensandoci bene il rapporto che ci lega e piu' forte di uno stupido "punto" d'orgoglio.

Certo tutto ha un limite mai diventare "zerbini"

P.S. mi scuso per le ripetizioni in italiano andavo bene ma e' una vita che scrivo solo numeri e misure
                              P.P.S. se non avete capito non chiedetemi spiegazioni tanto non l'ho capito neppure io!

Comment

X
                              Working...
                              X