Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orgoglio maschile
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jonesNo l'orgoglio ? una roba faticosa e io son troppo pigro per esser orgoglioso.
Idem io
Non riesco a tenere il punto per pi? di dieci minuti....
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by ConteMafOriginally posted by kandrax
Cavolo Kandrax, non molti hanno commentato questa immagine(forse in pochi hanno visto il film), ma da sola spiega come va(o si vorrebbe) il rapporto uomo/donna
alle donne piace l'uomo macho no?
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ConteMafOriginally posted by kandrax
Cavolo Kandrax, non molti hanno commentato questa immagine(forse in pochi hanno visto il film), ma da sola spiega come va(o si vorrebbe) il rapporto uomo/donna
bah sara'........
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by kandrax
Comment
-
Originally posted by kandraxOriginally posted by ConteMafOriginally posted by kandrax
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by ConteMafOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ConteMafOriginally posted by kandrax
bah sara'........
Comment
-
Re: Orgoglio maschile
Originally posted by lamoranovecilindriVoi uomini vi offendete per un nulla.
Ma rilassatevi un p?!!!....
Comment
-
A me ? capitato di non poter di mettere il broncio per delle belle offese da parte di una lady pena l' essere accusato di essere permaloso.....poi quando le facevo delle battute (mooooooolto pi? leggere) lei si incazzava e se provavo a dirle che io ero forse permaloso ma lei non era da meno mi diceva "? diverso"..........
Cio?: mi rompi il ca##o tu e io sono permaloso, ti dico una cretinata, ti inca##i per nulla e mi dici che ? diverso.....
oppure c'? un'altra ragione di tutto ci?: ? che forse lei era una grande str###a.....
Scusate il linguaggio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Haga78A me ? capitato di non poter di mettere il broncio per delle belle offese da parte di una lady pena l' essere accusato di essere permaloso.....poi quando le facevo delle battute (mooooooolto pi? leggere) lei si incazzava e se provavo a dirle che io ero forse permaloso ma lei non era da meno mi diceva "? diverso"..........
Cio?: mi rompi il ca##o tu e io sono permaloso, ti dico una cretinata, ti inca##i per nulla e mi dici che ? diverso.....
oppure c'? un'altra ragione di tutto ci?: ? che forse lei era una grande str###a.....
Scusate il linguaggio
eeeeeeh come sei permaloso per?, nel suo caso ? diverso, e se ? diverso non puoi pretendere che sia uguale, se ? diverso ? diverso, non c'? niente da fare.
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriVoi uomini vi offendete per un nulla.
E bench? si sostenga che l'essere permalosi sia prerogativa femminile, non esitate a fare il pugno duro anche se il castello che vi siete costruiti, in qualche misero angolo del vostro cervello, ? di cartapesta, salvo poi rincorrere la pollastra non appena avete il sentore che vi stia sfuggendo dalle mani(e non perch? sia pi? permalosa di voi, ma perch? si ? semplicemente rotta le campane di cozzare contro un iceberg)
Ma dico io: vabb? che l'orgoglio ? maschio...ma non ? pi? semplice evitare i musoni chilometrici( il gelo ostentato tanto per fingere l'irreprensibilit?) ed abbandonarsi al capriccio della vostra dolce consorte?
be' quasi mai.
Pero' la storia del castello non l'ho capita se qualcuno me la spiega...
per quanto riguarda i capricci della mia consorte sono anni che mi abbandono e piu' mi abbandono e piu' i capricci aumentano...
e' giusto andare avanti o fino ad un certo limite?
oppure si diventa musoni e permalosi?
quale e' questo limite sempre che esista?
Comment
-
Originally posted by fabien5Originally posted by lamoranovecilindriVoi uomini vi offendete per un nulla.
E bench? si sostenga che l'essere permalosi sia prerogativa femminile, non esitate a fare il pugno duro anche se il castello che vi siete costruiti, in qualche misero angolo del vostro cervello, ? di cartapesta, salvo poi rincorrere la pollastra non appena avete il sentore che vi stia sfuggendo dalle mani(e non perch? sia pi? permalosa di voi, ma perch? si ? semplicemente rotta le campane di cozzare contro un iceberg)
Ma dico io: vabb? che l'orgoglio ? maschio...ma non ? pi? semplice evitare i musoni chilometrici( il gelo ostentato tanto per fingere l'irreprensibilit?) ed abbandonarsi al capriccio della vostra dolce consorte?
be' quasi mai.
Pero' la storia del castello non l'ho capita se qualcuno me la spiega...
per quanto riguarda i capricci della mia consorte sono anni che mi abbandono e piu' mi abbandono e piu' i capricci aumentano...
e' giusto andare avanti o fino ad un certo limite?
oppure si diventa musoni e permalosi?
quale e' questo limite sempre che esista?
Riguardo il castello (che nulla ha a che vedere con le favole ): intendevo dire che sovente, per nulla, il mio dolcissimo consorte si crea rappresentazioni fantasiose e pi? si convince che quella che frulla nel suo cervello sia la realt?, pi? mi detesta....
Ma appena ha il sentore(vago)che me ne sto partendo per qualche altro lido(la mia pazienza ha soglie assai ridotte)mi rincorre come il cacciatore con la lepre...
Vuol fare il duro ma non ne ? capace....
Dunque: o si tiene il punto fino in fondo o non lo si tiene per nulla....ma dico io!!!
La coerenza innanzitutto.....
Comment
-
Originally posted by "lamoranovecilindriRiguardo il castello (che nulla ha a che vedere con le favole ): intendevo dire che sovente, per nulla, il mio dolcissimo consorte si crea rappresentazioni fantasiose e pi? si convince che quella che frulla nel suo cervello sia la realt?, pi? mi detesta....
Ma appena ha il sentore(vago)che me ne sto partendo per qualche altro lido(la mia pazienza ha soglie assai ridotte)mi rincorre come il cacciatore con la lepre...
Vuol fare il duro ma non ne ? capace....
Dunque: o si tiene il punto fino in fondo o non lo si tiene per nulla....ma dico io!!!
La coerenza innanzitutto.....
mantenere sto' dannato punto? o pensandoci bene il rapporto che ci lega e piu' forte di uno stupido "punto" d'orgoglio.
Certo tutto ha un limite mai diventare "zerbini"
P.S. mi scuso per le ripetizioni in italiano andavo bene ma e' una vita che scrivo solo numeri e misure
P.P.S. se non avete capito non chiedetemi spiegazioni tanto non l'ho capito neppure io!
Comment
X
Comment