Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi fare l'apripista con la tua R7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vuoi fare l'apripista con la tua R7...

... della Trento Bondone? (Gara in salita qua del TRentino)..

Azz... avrei una gola... minkia....

Ma ho troppa paura di farmi prendere la mano... e che succeda qualcosa di brutto..

• Font Size
    Re: Vuoi fare l'apripista con la tua R7...

Originally posted by mito22
    ... della Trento Bondone? (Gara in salita qua del TRentino)..

Azz... avrei una gola... minkia....

Ma ho troppa paura di farmi prendere la mano... e che succeda qualcosa di brutto..
    senti da puoi farlo tranquillamente,non devi dimostrare un cazzo e nessuno,quindi non vedio dov'e il problema...basta tenere la spina attaccata

Comment

• Font Size
      dav fallo tanto ? sicurissima. Tanto poi come apripista non ti pu? succedere nulla.... e se ti prende la mano chissefrega se VERAMENTE non vuoi farti male vedrai che molli un pelo il gas... e poi..... dai de pinne altro che gas se fai l'apripista devi fare spettacolo

Comment

• Font Size
        ma cavolo dav!!!

dai... farti prendere la mano??? e come .. l'importante ? NON esagerare.... devi solo fare una salita!!! e sai che immagine!??!?

non devi fare il tempo!!! hai paura succeda qualcosa? non devi ...
        ? una bellissima occasione (oltre che soddisfazione di essere stato richiesto per questo particolare evento!!!)

se proprio non vuoi mi presti l'R7 e vado io

Comment

• Font Size
          Il problema ? che quella strada io la conosco pi? che bene.. e se c'? gente io mi faccio prendere... e boh.. andar su di slik da 16,5"... non so azz...

Sarebbe una bella pubblicit? azz.. anche per il sito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            dav fallo tanto ? sicurissima. Tanto poi come apripista non ti pu? succedere nulla.... e se ti prende la mano chissefrega se VERAMENTE non vuoi farti male vedrai che molli un pelo il gas... e poi..... dai de pinne altro che gas se fai l'apripista devi fare spettacolo
            quotone_!!!!!! vai dav!!!!

Comment

• Font Size
              non riesci a rimediare un paio di cerchi che montano sulla 7? con SC o similari....

cmq altro che pubblicit?!!!!

Comment

• Font Size
                appunto,dav,visto che e' pubblicita' che cavolo te ne frega,c'e gente?e' allora?ripeto non devi mica dimostar nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  non riesci a rimediare un paio di cerchi che montano sulla 7? con SC o similari....

cmq altro che pubblicit?!!!!
                  Si per quello ho anche i 17... per? non so se mi montano i Brembo SBK...

Mh... cazz.. potrei andar su.. fare qualche pinna e qualche traverso e poi metto la R7 sotto il gazebo in esposizione.. per fine luglio la moto sarebbe pronta.. non so io se sono in grado di camminare...

Comment

• Font Size
                    ahahaha oddio dav mi fai venire di tutto ma dai susu per favore non tirare in ballo le vaccate

Va che son 4km di strada SCARSI!!!! Le gomme manco arrivano a scaldarsi che sei fermo!!!! Puoi andare su con la ruota posteriore con il dado allentato che manco te ne accorgi da tanto ? corta

Accetta e vai su come te la senti se poi devi tirare.... beh che ti frega? Se voli per? so zzi tuoi :P

Ps: per il fatto del non sai se puoi camminare o no... prima di fare boiate fai la tua riabilitazione con calma poi se vedi che ci riesci vieni su a farmi compagnia

Comment

• Font Size
                      vai vai vai vai e foto foto foto foto!!sai quanti te ne faranno????!!!

Comment

• Font Size
                        Forse chieder? una cazzata, io so che alla Trento - Monte Bondone partecipano le auto....
                        Ma ci sono anche le mot quest'anno???

Comment

• Font Size
                          le moto ci son da fai... 40 anni Un tempo era da 17km na gara da pazzi e fuori di testa (e mio pap? la vinse pure un anno con i sidecar poi per? la interruppero causa pioggia) ora ? di soli 4km.... regolamenti di merdaaaa

Comment

• Font Size
                            Paiolino.. un anno si e uno no..fanno anche la Trento Bondone... c'? tanta di quella gente che non immagini....

Devo accorciare i rapporti e faccio qualche numero...

Per? se lo faccio facciamo stand DDG e dovete venire in massa!!!

Comment

• Font Size
                              IO CI SONO ))

Beh.... mito sarebbe una pubblicit? incredibile. Portati una gomma post da bruciare che a fine salita quando si scende a motore spento te allieti tutti con burnout a nastro ok?

Comment

X
                              Working...
                              X