Originally posted by Banglit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi fare l'apripista con la tua R7...
Collapse
X
-
non fare la fighetta...
e vai di corsa...
numeri e pinne a volont? e tante foto a nastro..!!!
e metti molti adesivi e non solo ddg!!!
poi alla fine arrivi su in cima da figo...
ti togli il casco e magari rimorchi anche qualche bella ammiratrice...
;-))
Comment
-
Originally posted by LorenzoB.non fare la fighetta...
e vai di corsa...
numeri e pinne a volont? e tante foto a nastro..!!!
e metti molti adesivi e non solo ddg!!!
poi alla fine arrivi su in cima da figo...
ti togli il casco e magari rimorchi anche qualche bella ammiratrice...
;-))
Solo che vado su a freddo casomai.. dopo due anni che non vado con la mia moto su strada... magari so ancora impennare dai..
Comment
-
Re: Vuoi fare l'apripista con la tua R7...
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22... della Trento Bondone? (Gara in salita qua del TRentino)..
Azz... avrei una gola... minkia....
Ma ho troppa paura di farmi prendere la mano... e che succeda qualcosa di brutto..
Comment
-
MITO!!!!!!
ALLA GRANDE!!!!!!!
NON ci sono CAZZI,
si v?,
tu sali con TUTTA sicurezza, cos? pi? piano vai, pi? si leggono le scritte DAIDEGAS.IT sulla moto e sulla tuta,
piazziamo il gazeebo DDG, con sotto la R7 e 5-6 DDG-GIRL'S con top e minigonna che distribuiscono bigliettini e adesivi,
magari ci mettiamo IO e qualcun'altro a dar fuori birre, TU,BOBO,WILLIAMS,ANDYr1, e gli altri, girate a fare i PR......
E' un'occasione da NON perdere!!!!!!!
Comment
-
dai dav vogliamo vederti... x lo stand io ci sar? non ci sono problemi!!!! dobbiamo pur aumentare la gente in questo forum siamo ancora in pochisssssimi!!!!
se nel gazeebo serve una mano io sono disponibile!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Paiolino.. un anno si e uno no..fanno anche la Trento Bondone... c'? tanta di quella gente che non immagini....
Devo accorciare i rapporti e faccio qualche numero...
Per? se lo faccio facciamo stand DDG e dovete venire in massa!!!
Comment
-
fai le cuirve come me e in uscita in rettilineo ti spari un po' di pinne... e poi la metti via.. non rischi, fai scena e ti diverti pure :P
Comment
-
Originally posted by mito22Il problema ? che quella strada io la conosco pi? che bene.. e se c'? gente io mi faccio prendere... e boh.. andar su di slik da 16,5"... non so azz...
Sarebbe una bella pubblicit? azz.. anche per il sito...
ps. ovviamente se ti martirizzi ? un sacco di pubblicit? in pi?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by mito22Il problema ? che quella strada io la conosco pi? che bene.. e se c'? gente io mi faccio prendere... e boh.. andar su di slik da 16,5"... non so azz...
Sarebbe una bella pubblicit? azz.. anche per il sito...
ps. ovviamente se ti martirizzi ? un sacco di pubblicit? in pi?
Comment
X
Comment