Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MENO 7....RIJEKA ARRIVIAMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MENO 7....RIJEKA ARRIVIAMO!!!

allora come siete messi??tutto pronto??

la mia moto ? pronta,devo solo rimettere corona e set up per quella pista e siamo pronti..
    questa volta non avr? parenti al seguito e un p? mi dispiace,era troppo bello avere chi ti puliva il casco,la moto,ti aiutava a cambiar gomme ecc.ecc.. e ti dava quel supporto morale per me molto importante!!

ora sono a 50 punti,il secondo(barbieri) ? a -17 da me..quindi se in questa gara dovessi guadagnare ancora 8 punti mi aggiudico matematicamente senza neanche correre ad agosto lo scooter messo in palio!!

vi do il pronostico: la gara la vince Marioilpolso perch? usa le dunlop e con queste temperature ? la gomma migliore...pirelli e metzeler si consumano a guardarle... secondo arriva MariettoK3 che per? lo metterei anche come vincitore,,anzi mi sa che se ? in forma vince lui!!
    terzo arrivo io che far? gara di conserva tanto mi basta un piazzamento.quarto arriva il mio amico/rivale Barbieri!!

spero sia come al solito un bellissimo week end in compagnia di chi ci sar? col le solite cazzate dette in ogni momento....Marione dormir? anche lui nel box e gli ho promesso scintille
    Rivedr? il mio bel Bobo e la cara Irene che speriamo non mi dia fastidio quando gli arriver? da dietro per doppiarla in gara..

chi tirer? il pacco e non si presenter? in quel di rijeka sappia che ? un perdente,schifoso,maledetto e ce l'ha piccolo piccolo

• Font Size
    spacca il culo alle passere

Comment

• Font Size
      Fate foto e divertitevi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Fate foto e divertitevi!
        Davide non mi fare incazzare....gia l'altra volta non ti sei fatto vedere e non ho digerito bene la cosa..questa ? la pistata ddg e tu ci devi essere!!!!

Comment

• Font Size
          guarda mi sembra che ci sia un certo gi?che si sodomizzer? x il tuo puro piacere personale tanto lui nn gira, ha detto che ? stanco.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            guarda mi sembra che ci sia un certo gi?che si sodomizzer? x il tuo puro piacere personale tanto lui nn gira, ha detto che ? stanco.....
            gio lo sistemo gia in viaggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              Fate foto e divertitevi!
              Davide non mi fare incazzare....gia l'altra volta non ti sei fatto vedere e non ho digerito bene la cosa..questa ? la pistata ddg e tu ci devi essere!!!!
              Ci sono delle cose che non sai... per Rijeka.. e in pi? son qua che non cammino.. fa te.. domani vedo il primario..

Comment

• Font Size
                farai anche un bel video ?
                spero di si' !

Comment

• Font Size
                  Piazzate la telecamera sui serbatoi delle varie moto.. che si veda anche il contagiri dai!

Comment

• Font Size
                    in gara non mi fanno mettere la telecamera sul serbatoio ma in prova ci provo

invece in gara ci sar? filmato on board integrale da portare a casa per il papi!!

Comment

• Font Size
                      Golf.. in rpove libere fai qualche giro con telecamera su serbatoio.. che il contagiri ? sempre bello... vediamo se anche alemovistare con la sua strumentazione sborona lo fa..

Comment

• Font Size
                        Golf.. in rpove libere fai qualche giro con telecamera su serbatoio.. che il contagiri ? sempre bello... vediamo se anche alemovistare con la sua strumentazione sborona lo fa..
                        quel porco non vuole venire a rijeka...e io voglio scioperare nudo in pit lane a causa sua..io voglio correre solo se c? lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          gio e pronto (per forza),devo solo caricare materassino e sdraio...e poi via 3 giorni in compagnia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            Originally posted by tex
                            gio lo sistemo gia in viaggio...
                            gi???? prendi anche la pomatina x le abrasioni

Comment

• Font Size
                              a me probabilmente serve un passaggio (solo spettatore) perch? zangra nn pu? + venire

Comment

X
                              Working...
                              X