Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estorsione, arrestato minore... incredibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estorsione, arrestato minore... incredibile

Milano, presi 50 mila euro a un 13enne

Un romeno di 17 anni ? stato arrestato in flagranza per estorsione dai carabinieri a Pessano con Bornago, nel Milanese. I militari, che stanno ancora ricostruendo la vicenda che durava da mesi, ritengono che l'ammontare del denaro estorto alla vittima, un ragazzino di soli 13 anni, si aggiri intorno ai 50mila euro, oltre ad alcuni oggetti di valore tra cui un Rolex d'oro massiccio.

I due ragazzi frequentavano la stessa compagnia, che tutti i giorni si ritrova alla palestra comunale del paesino dell'hinterland milanese. E qui ? nata la vicenda, con il romeno che, dopo forti pressioni psicologiche sull'amico, lo ha convinto a consegnargli ogni mese una cifra tra i millecinquecento e i duemila euro. Il ragazzino, figlio di imprenditori benestanti, prelevava di nascosto il denaro dalla cassaforte del padre, oppure dal portafogli e dalla borsetta della madre, e prendeva in casa pezzi di valore come anelli, oggetti d'oro e d'argento e tutto quello che al romeno poteva interessare.

Quando i genitori si sono accorti della sparizione di oggetti e denaro da casa, hanno chiesto spiegazioni al figlio, che ha ammesso di essere vittima di un'estorsione. La famiglia, a questo punto, si ? rivolta ai carabinieri, che hanno organizzato una "trappola" per cogliere il rumeno con le mani nel sacco. E infatti, alla successiva consegna di denaro (1.500 euro), i militari sono intervenuti e hanno fatto scattare le manette ai polsi del 17enne.

Pare, ma questa ? ancora un'ipotesi al vaglio degli investigatori, che anche altri ragazzi del luogo in passato avessero dovuto consegnare al giovane romeno denaro e oggetti preziosi per garantirsi l'incolumit?.

fonte tgcom.it

• Font Size
    17 anni,a schiaffoni e calci nel culo

Comment

• Font Size
      il solito

ormai nn mi ripeto +

Comment

• Font Size
        nn ho parole

Comment

• Font Size
          E poi io dovrei esser tollerante con certa gente.... + soldi di uno che lavora onestamente... e 4 calcioni in culo pure ai genitori del bocia che ci han messo 50000neuri per accorgersi di un figlio cazzone! ? proprio vero che se si vive nel lusso fin che non ingoi la merda non ti accorgi che stai affondando....

Comment

• Font Size
            IO ne avrei pure troppe di parole.. ma mi autocensuro... ch'? meglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              nn ho parole

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                nn ho parole
                che schifo non ho parole veramente!

Comment

• Font Size
                  IO SPERO NELL RIVOLTA DEL POPOLO ITALIANO... e lo spero veramente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    17 anni,a schiaffoni e calci nel c**o
                    Io proporrei un calibro 9 in testa....
                    Tanto da grande potr? solo peggiorare....
                    NN se ne pu? pi? di sentire certe cose, e sinceramente sono perplesso sulla risposta data da devilman, uno deve avere colpe se ha i soldi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      IO SPERO NELL RIVOLTA DEL POPOLO ITALIANO... e lo spero veramente...
                      bravo, ne parlavo con un amico ieri...ancora un paio e scatter? sta rivolta...pesno, gi? qualche segno si ? visto...

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X