Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capo, dammi soldi prego, io no lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capo, dammi soldi prego, io no lavoro

Stamattina arriva il solito marocchino, si ferma sul cancello e mi dice la frase che ho messo nel titolo,
    gli chiedo perch? non cerca qualche lavoro al posto di andare per le case a chiedere soldi e mi dice che di lavoro non ne trova...

Te lo trovo io il lavoro, gli ho detto, entra che ti d? secchio e spugna e mi lavi la macchina, poi ti d? 10 euro.

Mi ha salutato ed ? passato alla casa successiva.

Rispetto per chi ? in regola e ha voglia di lavorare ma per questa gente proprio no.

• Font Size
    e vorrei vedere te con sto caldo lavare una macchina per 10 miseri euro...

Comment

• Font Size
      Re: Capo, dammi soldi prego, io no lavoro

E' fatica lavorare molto pi? comodo ? chiedere l'elemosina!

Comment

• Font Size
        chissa' perche' i ragazzi di colore non chiedono elemosina ma con questo caldo sono in giro a vender roba....e' questione di mentalita'...piuttosto compro qualcosa a loro anche se non ne ho bisogno ma l'elemosina no....anche se a volte mi faccio fregare...

Comment

• Font Size
          pensavo fosse una supplica verso il nostro WM

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            chissa' perche' i ragazzi di colore non chiedono elemosina ma con questo caldo sono in giro a vender roba....e' questione di mentalita'...piuttosto compro qualcosa a loro anche se non ne ho bisogno ma l'elemosina no....anche se a volte mi faccio fregare...
            infatti...

Comment

• Font Size

Originally posted by Spanny
              Stamattina arriva il solito marocchino, si ferma sul cancello e mi dice la frase che ho messo nel titolo,
              gli chiedo perch? non cerca qualche lavoro al posto di andare per le case a chiedere soldi e mi dice che di lavoro non ne trova...

Te lo trovo io il lavoro, gli ho detto, entra che ti d? secchio e spugna e mi lavi la macchina, poi ti d? 10 euro.

Rispetto per chi ? in regola e ha voglia di lavorare ma per questa gente proprio no.
              Grande Spanny

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                pensavo fosse una supplica verso il nostro WM

Anche io....

Azz.. c'? chi ci marcia e chi no... anche restando tra noi italiani cmq...

Per? ti vedo a fare una roba del genere.. in ciabatte e pantaloni corti...

Cmq. la prossima volta che vengo a Belluno, per 10 euro te la lavo io la macchina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  e vorrei vedere te con sto caldo lavare una macchina per 10 miseri euro...
                  e' ironia credo !

Comment

• Font Size
                    sei uscito vestito da procione con l eballe giganti?

cmq ? vero quello he dice two... i senegalesi & co sono molto piu' diugnitosi, educati, laboriosi... eppure vengono da realta' davvero ai confini delle epoche storico economiche...

x esempio un albanese ? si ...? un poveretto che proviene da realta' tristi.. ma cmq sono contesti urbani, occidentali con un certo minimo di cultur sociale alla base.. eppure sono piu' figli di putttana di gente ch eviene da capanne di paglia dove x cena si magnano le formiche ..o poco piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      Oddio... mi son cappottato dal letto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22

Comment

• Font Size

Originally posted by Spanny

ok ok
                          mi son incazzato!!!!
                          dovresti sapere che tra lavoro e sfruttamento c'? una grande differenza la tua ? sfrutta,mento!!!!!!

se ti dicessero fammi un pompino ti do 5 euro tu che faresti?????
                          spero che mi manderesti a fanculo
                          ma se ti dico fammi un pompino ti do' 2 milioni di euro
                          tu ci penseresti sopra?!?!?!(anche se mo' dici di no)
                          quindi se gli offrivi 3 euro forse forse ti potevo capire ma senno'
                          evitiamo di dire idiozzie!!

Comment

• Font Size

cmq ? vero quello he dice two... i senegalesi & co sono molto piu' diugnitosi, educati, laboriosi... eppure vengono da realta' davvero i confini delle epoche storico economiche...

x esempio un albanese ? si un poveretto che proviene da realta' tristi.. ma cmq sono cpontesti urbani, occidentali con un certo minimo di cultur sociale alla base.. eppure sono piu' figli di putttana di gente ch eviene da capanne di paglia dove x cena si magnano le formiche ..o poco piu'
                            veramnte i senegali, nigeriani ecc., non hanno la cultura del lavoro, anche perch? nel loro paese non essendoci industrilizzazione spesso non sanno neppure cosa sia la parola. Poi ? ovvio prima di dire se lo sanno fare o no bisognerebbe dargli la possibilit?. Ma mi sembra che l'Italia nel dare lavoro agli stranieri sia prima in Europa, e si vede (chi ha detto albanesi ). Parlo personalmente. 2 anni fa fecimo entrare 3 senegalesi in azienda, ebbene da una punto di vista lavorativo erano a dir poco scandalosi, nonostante ci fosse il ns personale costantemente intento a formarli. per? da un punto di vista umano ci fanno barba e capelli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              Originally posted by mito22

Comment

X
                              Working...
                              X