Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un gran bastardo---

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr
    vorrei fartele vedere----- ma so che nn reggeresti allo sforzo
    Allo sforzo?????
    Ma allora non sono cosi belle da vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by orso375
      Originally posted by DesmoJULIO
      niente era come spspettavo,non ho trovato nulla...prima di spegnere il pc faccio una pulizia generale...mi dispiace x voi ma vi assicuro che non era male... cmq era ad angolo retto con perizoma nero GIURO!
      scusa ma una che sta' a pecora non si accorge che gli stanno facendo una foto...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      e quello che mi stavo chiedendo anch'io,considerando che leon ha detto che dormiva...bhe ha proprio un gran c**o(lui),chi non vorrebbe conoscere una tipa che qnd dorme si mette a 90

BUAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
        mito mi sa' che hai perso un utente ...ho appena sentito al tg un articolo intitolato RITROVATE IL CAZZARO LEON

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375
          mito mi sa' che hai perso un utente ...ho appena sentito al tg un articolo intitolato RITROVATE IL CAZZARO LEON
          dai ragazzi andiamo a chi l'ha visto... e chiediamo se ci trovano le foto che ha fatto leon...

Comment

• Font Size
            dai ragazzi, leon per l'ennesima volta l'ha risparata grossa, ormai sul forum lo conosciamo, ora basta infierire 22 pagine di spam sono suff. , lock!

Comment

X
            Working...
            X