buffoncello :=)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un gran bastardo---
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leoncr, come ho sempre detto, non ti riprenderai mai!!!!!
Anzi vedo che col tempo vai a peggiorare!!!!!
Dimostra a tutti che non sei un QUAQQUARAQQUA'...
Posta le foto di cui parli, ma nel rispetto della persona interessata, oscura viso e zone intime.....
Dimostra a tutti quanto vali
Spezzagli le ossa a questi malpensanti.....
Io ti credo, tanto che oggi dal mio satellite personale ho rilevato la tua presenza al mare....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
mi son letta tutte e 8 le pagine e mi sto cappottando dal ridere...
dai leo...ti stai vantando di aver fatto queste foto...che vuoi dimostrare?mi pare ovvio che qui si voglia che le posti...se ? una cosa per esibizionismo a sto punto hai fatto 30 e fai 31...postale censurate magari nell'apposita sezione altrimenti...beh...si puo fare a meno di parlare
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by zoomOriginally posted by Paolino81Originally posted by ScorpionOriginally posted by Ste___86per me sei un gran cazzaro..
Comment
-
Originally posted by elixmi son letta tutte e 8 le pagine e mi sto cappottando dal ridere...
dai leo...ti stai vantando di aver fatto queste foto...che vuoi dimostrare?mi pare ovvio che qui si voglia che le posti...se ? una cosa per esibizionismo a sto punto hai fatto 30 e fai 31...postale censurate magari nell'apposita sezione altrimenti...beh...si puo fare a meno di parlare
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by elixmi son letta tutte e 8 le pagine e mi sto cappottando dal ridere...
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by elixmi son letta tutte e 8 le pagine e mi sto cappottando dal ridere...
anzi aggiungo certe cagate evierei di spararle
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by AyrtonOriginally posted by elixmi son letta tutte e 8 le pagine e mi sto cappottando dal ridere...
anzi aggiungo certe cagate evierei di spararle
ah scusatemi ma stamattina non c'ero.... ero ancora nel letto con michelle hunzicher che mi ? venuta a trovare...gli ho fatto un po di foto.. poi magari ve le posto...
ah ? vero mi si rovinata la pellicola della macchina fotografica... che peccato...
Comment
-
X
Comment