Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un gran bastardo---
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by Ste___86
Comment
-
Originally posted by Ayrton
come pensi di non suscitare il dubbio dopo i tuoi post?....
cazzaro non ? un insulto....? come dire raccontapalle.... o chiaccherone...beh...se te la prendi, evidentemente...................................
Allora ricomponiamo tutto : la foto l'ho vista ( non sono l'unico , leggi il resto del topic , mi sembra superfluo garantire che non ci siamo messi d'accordo x inventarcelo ) l'ho salvata x curiosit? ( ingrandita ) e stop...sono uscito dal "Forum" e ho spento il pc. Quando stasera mi sono collegato , ho visto il topic , mi sono letto i commenti , sono intervenuto, e ho cancellato l'immagine.
Non l'ho postata perch? non mi sembrava corretto farlo , per lo stesso motivo non l'ho inviata in pm a nessuno.
Pubblicare foto " ad minchiam " non appartiene alle mie regole di educazione.
Non condivido il comportamento di chi lo f? , ma contento lui...se n? assume tutte le eventuali responsabilit?.
Tutto Ok ?
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOniente era come spspettavo,non ho trovato nulla...prima di spegnere il pc faccio una pulizia generale...mi dispiace x voi ma vi assicuro che non era male... cmq era ad angolo retto con perizoma nero GIURO!
Comment
-
Originally posted by CokayOriginally posted by Ayrton
cazzaro non ? un insulto....? come dire raccontapalle.... o chiaccherone...beh...se te la prendi, evidentemente...................................
Allora ricomponiamo tutto : la foto l'ho vista ( non sono l'unico , leggi il resto del topic , mi sembra superfluo garantire che non ci siamo messi d'accordo x inventarcelo ) l'ho salvata x curiosit? ( ingrandita ) e stop...sono uscito dal "Forum" e ho spento il pc. Quando stasera mi sono collegato , ho visto il topic , mi sono letto i commenti , sono intervenuto, e ho cancellato l'immagine.
Non l'ho postata perch? non mi sembrava corretto farlo , per lo stesso motivo non l'ho inviata in pm a nessuno.
Non condivido il comportamento di chi lo f? , ma contento lui...se n? assume tutte le eventuali responsabilit?.
Tutto Ok ?
Comment
-
Originally posted by CokayOriginally posted by Ayrton
Tutto Ok ?
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Verna83Ragazzi ragazzi...mi sono fotografato il c**o!!! Lo volete vedere???
NOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by orso375Originally posted by Verna83Ragazzi ragazzi...mi sono fotografato il c**o!!! Lo volete vedere???
eddai leon e metti sta cavoo di foto cos? vedrai che nessuno pi? ti dar? del cazzaro...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by orso375Originally posted by DesmoJULIOniente era come spspettavo,non ho trovato nulla...prima di spegnere il pc faccio una pulizia generale...mi dispiace x voi ma vi assicuro che non era male... cmq era ad angolo retto con perizoma nero GIURO!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by orso375Originally posted by DesmoJULIOniente era come spspettavo,non ho trovato nulla...prima di spegnere il pc faccio una pulizia generale...mi dispiace x voi ma vi assicuro che non era male... cmq era ad angolo retto con perizoma nero GIURO!
Comment
X
Comment