Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE DUE BALLE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Azz...Dav. Matteo...che situazione del cazz...mi spiace per tutti e due, soprattutto perch? so quanto si soffre a stare lontano dalle nostre amate 2 ruote, ? inutile usare parole retoriche o scontate....tutto quello che vi auguro ? che un giorno tutti sti problemi siano solo un ricordo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stefano.. tu sai quanto sono appassionato di moto... mi maledico tutti i giorni per essere andato in moto.. che mi son rovinato la vita a 24 anni...

      Solo che pensavo di star un p? in ripresa.. non cose fenomenali.. ma cazz.. camminavo.. non pesavo a nessuno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nitronori
        Davide pi? meno siamo sulla stessa barca io e te. Tu hai avuto un infortunio pi? grave questo senza dubbio ma i nostri mesi in stampelle li abbiamo fatti.

        Ora ho st? ca##o di ginocchio e anch' io ho sperato che mi trovassero qualcosa che non va. Mi hanno detto che devo tornare sotto i ferri e mi ? salita la depressione.....
        certo ke siete messi bene!!!!!!
        hehehee....skerzo!

        forza e coraggio!!!
        i momenti brutti servono per far apprezzare quelli belli ke altrimenti passerebbero inosservati!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          --------------------------------------------------------------------------------

          Stefano.. tu sai quanto sono appassionato di moto... mi maledico tutti i giorni per essere andato in moto.. che mi son rovinato la vita a 24 anni...
          Dav. non posso dire di sapere quello che stai passando perch? credo che solo tu puoi sapere quelle che sono le tue condizioni, per? sono abbastanza sicuro che le emozioni che hai provato, che proverai ancora, sono impagabili e beh...forse da un certo punto di vista erano talmente belle da mettere in preventivo il rischio.Purtroppo hai dovuto pagare in prima persona, ma tutti quelli che ti fanno la paternale...beh non sanno cosa significa essere motociclisti dentro.Tu hai imparato che su strada non si corre, hai lasciato un p? di te in quella curva, ma probabilmente hai trovato un'altra parte che senza quell'esperienza non avresti mai conosciuto.C'era una vecchia pubblicit? Honda..con 2 vecchietti decrepiti..uno era su una sedia con gli occhi spenti...l'altro..su una sedia ma con gli occhi illuminati...mentre pensava a lui e alla sua moto...siamo cavallieri antichi, combattiamo i mulini della nostra passione, le cadute ci fanno pi? forti...anche se fanno tanto tanto male.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: CHE DUE BALLE...

            Originally posted by mito22
            Non ne posso pi?... 8 giorni che sono a casa... la gamba va solo peggio.. mi ? anche calata la coscia e mi fa sempre pi? male il ginocchio quando carico...

            Gioved? dovrei vedere il primario... poi mi dir?... prego che mi trovi qualcosa che non va.. senn? a posto sono...

            Che palle... mi sa che la 7 quest'anno ha finito gi? le uscite...

            Comment


            • Font Size
              #21
              MITO,

              NON VOGLIO,

              e ripeto,

              NON VOGLIO sentirti ragionare cos?!!!!!!

              CAZZ0, dov'? il Davide che mi veniva a trovare quando ero steso sul letto e mi tirava s? il morale con le storie di moto, e i JOE BAR?????????????


              DAI CAZZONE,

              gioved? vai dal primario, e vedrai che uscirai pi? tranquillo!!!!

              Quei dottorini che mettono al pronto soccorso, sono da denuncia, proprio oggi ? passato a trovarmi Maurizio della FER.LU, e mi ha raccontato cosa gli st? succedendo a lui alla sua caviglia!!!

              Pensa che al pronto soccorso volevano ingessargliela senza sapere cosa aveva che NON andava....

              Comment

              X
              Working...
              X