Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE DUE BALLE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHE DUE BALLE...

    Non ne posso pi?... 8 giorni che sono a casa... la gamba va solo peggio.. mi ? anche calata la coscia e mi fa sempre pi? male il ginocchio quando carico...

    Gioved? dovrei vedere il primario... poi mi dir?... prego che mi trovi qualcosa che non va.. senn? a posto sono...

    Che palle... mi sa che la 7 quest'anno ha finito gi? le uscite...

  • Font Size
    #2
    Tieni botta che vedrai che si aggiusta tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai che ti rimetti!!cazzo voglio vedere sta r7 finita e girare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Enro dici? Io non ne sono sicuro.. tanti mi dicono di essere positivo.. ma positivo di che? Che son due anni che non posso fare un salto o correre e adesso non riesco manco pi? a camminare o a portarmi un bicchier d'acqua a tavola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai che passa...
          al limite mi tolgo la curiosit? di provare un 4 tempi se hai paura che si arruginisca a lasciarla ferma e se ti fidi!!!
          auguri!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boarder.. ma no quello non ? il mio problema.. la moto pu? star ferma anche 5 anni... a me pesa star fermo io.... invece che migliorare si peggiora..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Enro dici? Io non ne sono sicuro.. tanti mi dicono di essere positivo.. ma positivo di che? Che son due anni che non posso fare un salto o correre e adesso non riesco manco pi? a camminare o a portarmi un bicchier d'acqua a tavola...

              Quei tanti che ti dicono di essere positivo hanno solo ragione....perch? per quanto ti possa sembrare assurdo in momenti del genere, le cose si rimetteranno a posto...l'importante e che non ti scoraggi.....in questi casi essere negativi non fa altro che rendere le cose pi? difficili...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai brutta sega che non pensi di mollare proprio adesso???

                Dai dai non voglio sentire sti discorsi, con la legnata che hai preso penso che sia normale anzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Enro dici? Io non ne sono sicuro.. tanti mi dicono di essere positivo.. ma positivo di che? Che son due anni che non posso fare un salto o correre e adesso non riesco manco pi? a camminare o a portarmi un bicchier d'acqua a tavola...
                  Ti dico di avere pazienza, speranza e tanta volont?.
                  Circa 2 anni fa sono entrato in ospedale per un intervento d'urgenza molto pesante.
                  A distanza di due anni i problemi che sono insorti a causa dell'intervento non sono del tutto guariti e a volte diventano insopportabili.
                  Un po ci impari a convivere, un po cerchi di convincerti che non ci sono e un po cerchi di cacciarli via di forza...
                  Abbi fede che tutto si risolver? presto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nitro.. ne ho pieni i coglioni.... pensavo di stare per uscirne.. e invece.. guarda... non guido, cammino con due cazzo di stampelle...

                    Io PREGO solo che il primario trovi qualcosa che non va.. perch? se mi dice 'tutto a posto' come mi hanno detto al pronto soccorso luned? scorso.. fanno prima a portarmi in un pascolo e abbattermi...

                    OK il bicchiere mezzo pieno, mi ? andata bene, ho le mie gambe attaccate... ma il 27 luglio sono 2 anni che vivo a met?.. e io non sono adatto a 'sta cosa... ok me ne devo fare una ragione.. ma dico solo che ne ho piene le palle....

                    Enro... scusa sai, io per mio carattere tendo ad accentrare l'attenzione su di me.. per? ti assicuro che a prescindere dall'esplosione in 60 parti del femore sx, la vertebra dorsale che mi sono fratturato con fuoriuscita di liquido ( e non se ne sono accorti fino alla seconda crisi respiratoria) ? stata una cosa che definire pesante ? poco... io sono terrorizzato di rientrare in quel tunnel.. non penso di avere la forza e la testa di affrontare il bis...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci vuol tempo....io c'ho messo tre anni a riprendermi dall'ernia al disco...e ancora adesso si fa sentire!
                      nn per buttarti gi?, ma credo che nn riuscirai a cavartelo del tutto il male....credo che avrai periodi in cui nn sentirai poko o niente di male e altri che invece ti faranno sempre ricordare quel giorno a grumes!!!!questo ? uno di quelli...vedrai che poi arriva il momento che stai meglio...ma sar? cos? con alti e bassi visto che nn ? una frattura da niente ke ti eri fatto! e le ossa rotte nn tornano pi? come prima!
                      forza e coraggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa Mito se per te non ? un problema dirmelo mi potresti raccontare cosa ti ? accaduto?
                        Se ? un problema fa niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tiziano.. sai che ti ritengo un ragazzo saggio... per?.. ? dura.. nel senso che se avessi mal di schiena o di testa ? un conto... ma non camminare... ? una delle cose pi? frustranti che ci sia... ora che dovrei stare sempre meglio.. non peggio...

                          Enro.. ho fatto un incidente in strada e mi son fatto quello che ho scritto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davide pi? meno siamo sulla stessa barca io e te. Tu hai avuto un infortunio pi? grave questo senza dubbio ma i nostri mesi in stampelle li abbiamo fatti.

                            Ora ho st? cazzo di ginocchio e anch' io ho sperato che mi trovassero qualcosa che non va. Mi hanno detto che devo tornare sotto i ferri e mi ? salita la depressione.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MALEDETTO ME CHE SONO SCIVOLATO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X