Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono a casa dal lavoro, a tempo indeterminato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono a casa dal lavoro, a tempo indeterminato!!!!!

e sapete xch?? xch? il mio titolare ? un benemerito figlio di puttana

ebbene si! a partire da mercoled? scorso il mio collega (2? macchinista specifico che fa uscire il lavoro che devo finire io) ? rimasto a casa x influenza e mal di schiena atroce (principio d'ernia ha scoperto) fino a questo venerd?. Bene, l'altro macchista produce poco (il lo brucerei vivo ) per? sono stata a casa un giorno e mezzo (gioved? e venerd?) xci? lui del alvoro l'ha fatto. Io luned? sono andata a lavoro e x il marted? si prospettava altro lavoro in rimanenza...ma quel pezzo di merda mi ha chiamato in un ufficio la sera prima di andare via e mi fa:

"Da domani puoi stare a casa, ti chiamiamo noi quando c'? bisogno!"
    e io: "Ma come, xch? devo stare a casa, il lavoro x tutto domani ce l'ho! Non so se hai visto ma ci sono 4/5 cartelle di lavori lunghi da fare"
    E lui: "Li faccio fare a qualcun altro che si riempe la giornata. Tu stai a casa!"

COOOOOOSAAAAAA????
    porca puttana, ero incazzata nera. Questo merdoso essere umano mi vuole mangiare tutte le ferie! E ad agosto ho 3 settimane che la ditta chiude! Gli ho prontamente detto, che gi? percepisco uno stipendio del cazzo figurati se mi mangia tutte le ferie e me le fa finire!
    Insomma, lui crede che io in tutto il giorno me la gratto (mi ha prorpio detto cos?!) solo xch? io il mio lavoro lo faccio BENE e quindi un p? + lentamente, ma i lavori sono sempre usciti x tempo, nn gli ? mai rimasto in casa nulla. Solo che lui, quando trova un piccolissimo appiglio x rompermi il cazzo, fa una strage.

Gliene ho dette di tutti i colori, gli ho detto che ? un incompetenete, xch? nn ? in grado di accorgersi delle persone che all'interno della ditta gli fregano ore, xch? lui durante il giorno nn c'? e solo noi sappiamo ci? che succede, solo noi sappiamo i ritmi di lavoro degli altri, e gliel'ho detto anche xch? lui nn capisce un cazzo del lavoro e di come bisogna farlo.
    Lui mi ha detto che se volevo mi faceva far e la responsabile, ma io gli ho riso nella faccia, tanto nn mi interessa quel compito.

Abbiamo ricominciato ad attaccarci, e gli ho anche detto che lui ultimamente proprio, alla prima cazzata si attaccava e mi veniva a rompere le scatole! E lui: "Ma chi?" Quando fa lo strafottente cos? mi fa venire su un nervoso!!!!!!!!

Cio?, ma ditemelo voi, xch? st? pezzente deve far fare il MIO LAVORO ad altri che hanno altri compiti?!

Ad un certo punto gli faccio: "Beh cmq io me ne vado che ho fretta stasera!" E lui: "E allora? Sei te che stai a discutere!" Ma porca di quella troia, gli faccio:" Certo, fai delle cose insensate!" Mi sono alzata dicendo: "Bene, allora ci vedremo" Un p? a tono e lui ha detto qualcosa che nn ricordo mentre varcavo la porta dell'ufficio e io nel corridoio ho urlato "NON ME NE FREGA UN CAZZO!" e me ne sono andata dopodich? sono scoppiata in lacrime. Aveva un nervoso e una rabbia dentro che nn potevo tenermi tutto. Incazzata come una iena se stavo li ancora un p? prendevo in mano un portapenne e glielo tiravo.
    Xch? cazzo deve essere cos? merdoso!

• Font Size
    ..ma che lavoro facevi?

Comment

• Font Size
      oh madonna!!!!!!!!!!

certo che si ? comportato in modo veramente poco professionale...e soprattutto a livello umano sta veramente a zero...

spero cmq che si risolva la questione nel miglior modo possibile...!

Forza!

Comment

• Font Size
        Stamattina sono andata alla confartigianato a farmi fare una copia del mio contratto di lavoro, ma la stregaccia che ci fa le paghe,voleva a tutti i costi telefonare in ditta (e sicuramente quando sono uscita ha telefonato alla puttana della moglie del mio titolare. che l'ho mandata affanculo svariate volte).
        Insomma, mi ha fatto vedere quello che gi? avevo, la lettera preassuntiva, ma prima c'erano 2 pagine che dopo un p? che mi sono messa a leggere ha cominciato a dire GUARDA CHE NN C'E' NIENTE CHE TI INTERESSI LI, e io leggevo, dopo con la scusa della fotocopia me l'ha portato via dalle mani e nn me l'ha + dato!" Quando me ne sono andata aveva il ghigno!!!!

Dopodich? mi sono diretta alla camera del lavoro, xch? altri come me hanno detto che lui NON PUO' assolutamente lasciarmi a casa x far fare il mio lavoro ad altri. Insomma, il tipo specifico con cui dovevo parlare ? in ferie e allora sono andata all'ufficio generale, e mi ha detto la tipa che, lui pu? fare questa cosa, xch? SONO APPRENDISTA!!!
        Io nn ho parole. Certe leggi sono proprio senza senso e senza logica!!!!!

Avevo pensato di mandargli il certificato, cos? nn mi chiavava le ferie, xch? sia la tpa dell'ufficio che i miei me l'hanno sconsigliato....
        ma io come devo fare.

Cmq ho deciso che dato che devono passare ancora 2anni 1/2 prima di passare operaia, st? e subisco fino alla fine di agosto (cos? faccio el ferie) e poi me ne vado. io nn posso divorarmi dal nervoso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ..ma che lavoro facevi?
          lavoro in tipografia.
          st? ad una macchina che accoppia il modulo continuo: i moduli delle fatture, bolle, ddt. sono pacchi di carta chimica che mi stampano, io li metto in macchina e la macchina li accoppia e rilega, poi li inscatolo.

Comment

• Font Size
            Rossa dall' atteggiamento del tipo penso che voglia che tu molli il lavoro. I motivi potrebbero essere svariati, per? penso che sia cos?. E' un metodo di merda sinceramente e di sicuro ? un vigliacco.

Rivolgiti ai sindacati o chi di competenza e fatti valere.

Comment

• Font Size
              ma dai non ti avvelenare il sangue, inizia a cercarti un'altro lavoro, se hai buona volont? sicuramente troverai qualcosa di meglio... mia nonna mi ha sempre insegnato che chiusa una porta si apre un portone; in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                x lo meno tu ci ritorni.. a me senz amie colpe d aun giorno con l'altro mi hanno lasciato col culo a terra... uno dei piu' grossi traumi della mia vita.. ho dato il 100% di me, tutto fatto a dovere e in tempo... GRAZIE, ADDIO

Comment

• Font Size
                  se hai un contratto di lavoro metti un avvocato e fagliela pagare
                  se non hai un cazzo comprati un tira pugni in ferro e vallo a trovare al lavoro e poi contatta l'avvocato!!!

Comment

• Font Size
                    azz che brutta situazione...
                    il mondo del lavoro ? sempre pi? una merda e sti pezzenti(i nostri datori di lavoro) non fanno altro che approfittarne...
                    daidecurriculum che trovi un altro lavoro e lo mandi a giocare a mosca cieca in autostrada...
                    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...cazz....mi dispiace Eri....un paio di anni fa mandai pure io a fare un giro il mio ex-principale...e al momento ne sono ancora felice!

Se lo vuoi il lavoro si trova.....in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        Non capisco perch? non dovresti darti malata.... certo ti scazzi perche devi star a casa entro certi orari.... ma almeno un p? di ferie le salvi.... a meno che non ti si prospetti di star a casa per dei mesi.... allora meglio che trovi un nuovo lavoro e lo saluti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Rossa dall' atteggiamento del tipo penso che voglia che tu molli il lavoro. I motivi potrebbero essere svariati, per? penso che sia cos?. E' un metodo di mer** sinceramente e di sicuro ? un vigliacco.

Rivolgiti ai sindacati o chi di competenza e fatti valere.
                          si lo penso anch'io che vuole farmi mollare tutto
                          ed ? proprio un vigliacco xch? quando ha qualcosa da dire lo fa mandare a dire nn viene di persona!

Comment

• Font Size
                            Bhe rossa magari la tua ditta ha poco lavoro ... sai oggi giorno l'italia non e' piu' competitiva in nessun settore !

Perche' lui voglia delegare il tuo compito ad altri lo puoi sapere solo tu e lui ma penso che prima di comportarsi cosi avrebbe dovuto ALMENO richiamarti in privato se avevi qualcosa che a lui no stava bene .
                            Se invece sta solo tagliando personale qua e la senza sapere cosa cazzo sta facendo e solo per cercare di far quadrare i conti ... allora e' per te un altro VALIDISSSIMO motivo per cui trovarti in fretta un altro lavoro !! perche' la ditta cosi sta andando a rotoli ...

Di persone corrette oggi giorno ce ne sono poche !

Comment

• Font Size
                              cerca un altro lavoro...

Comment

X
                              Working...
                              X