Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto di voi non hanno la ragazza/o?
Collapse
X
-
Originally posted by IcyIo nn riesco a rimanere Single.... aho, ? pi? forte di me...
quando ami veramente manderesti tutto all'aria.... quando invece non lo fai ogni minima rinunicia ? un sacrificio immenso
Comment
-
Originally posted by marchigianoOriginally posted by IcyIo nn riesco a rimanere Single.... aho, ? pi? forte di me...
quando ami veramente manderesti tutto all'aria.... quando invece non lo fai ogni minima rinunicia ? un sacrificio immenso
Comment
-
Ragazzi...mi deludete!
Come fate a dire "SINGLE"...la vostra piccola sarebbe nessuno???
Innamorato...della mia verdona...come un bambino...
Se intendevi donne in carne ed ossa...? finita da un anno ormai...
Comment
-
da marzo a ottobre lavoro a tal punto da staccarmi dal mondo.
Adesso ? giugno..
Comunque non ho mai avuto relazioni serie e fondate.
non ho mai provato la sensazione di avere un ragazzo.
Sono troppo schifosamente indipendente.
Quindi..non saprei cosa mi sto perdendo.
Comment
-
Originally posted by IcyGuarda io sono uscito da un anno da una storia che definirei... "LA" storia... quella che ti cambia la vita.. e che rimane dentro come un eco senza fine... Per? dopo il primo periodo mi sono imposto di nn chiudermi dentro al guscio ma di vivere lo stesso.. in fondo chi lo pu? mai sapere.. magari ho gi? incontrato quella persona che sapr? aprire quella porta che il dolore ha sprangato.. magari no.. ma nel dubbio ho scelto di nn fossilizzarmi e di vivere...
e aggiungo:
F
PS e' quello che sto cercando di fare anche io da un po' di mesi a questa parte...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsto da 4 mesi con la rgazza c'? c'? nella mia firma
a tutti quelli che dicono che single ? bello, non sono sempre d'accordo.. ? bello fino a un certo punto. avere 2 occhietti e un corpicino respirante sempre vicino ? una sensazione magnifica.. :P
Comment
-
Originally posted by larochda marzo a ottobre lavoro a tal punto da staccarmi dal mondo.
Adesso ? giugno..
Comunque non ho mai avuto relazioni serie e fondate.
non ho mai provato la sensazione di avere un ragazzo.
Sono troppo schifosamente indipendente.
Quindi..non saprei cosa mi sto perdendo.
Ci "svegliamo" assieme? :P :P :P :P
Comment
X
Comment