Fidanzato da 9 anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto di voi non hanno la ragazza/o?
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2a te manca da 5 mesi zambo???a me da 2 anni e non aggiungo altro
per? ogni tanto qualche maiala la trovo per far serata
Comment
-
Originally posted by marchigianofidanzato da un anno e un po.... du cojoni
state single.... fidanzatevi se proprio sentite dentro che ? lei/lui che volete perch? dopo lasciare chi vi ama non ? facile.
cmq si... single da tre mesi... tento di riprendere possesso delle mie facolt? mentali..
Comment
-
da 4 anni vedran !! che in friulano significa scapolone!!
si perche ? troppo facile dire single......
cmq apparte qualche storiella porca ogni tanto, in questo periodo mi sono reso conto che si sta bene, ma talvolta si va in paranoia per mancanza di affetto (credo).....
il peggio ? che mi rendo conto che piu passa il tempo e meno sono tollerante, cioe, fatico a dover rinunciare a delle cose che la vita da sinlge ti permette di fare......e quindi quando sto con qualcuno mi pesa, quando sono solo mi paranoio.....insomma, accontentare me ? una impresa
Comment
-
Originally posted by marchigianofidanzato da un anno e un po.... du cojoni
state single.... fidanzatevi se proprio sentite dentro che ? lei/lui che volete perch? dopo lasciare chi vi ama non ? facile.
io sono insieme da ormai 1 anno... ma una palla ormai... adesso basta...solo storie...niente morose fisse... LIBERTA'
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by elixaccoppiata se non erro domani dovrebbe essere un mese col mio lukino-patrizio-kikuchi :P
no dai...si chiama Luca...io lo chiamo lukino (e tanti altri lo chiamano cos?), andyp lo chiama Patrizio (vai a capire il xk?? ) e brum brum ha coniato kikuchi preso dal mitico cartone animato GTO
Comment
-
Originally posted by elixOriginally posted by linny81PgOriginally posted by elixsi chiama Luca...io lo chiamo lukino (e tanti altri lo chiamano cos?)
me lo dici cos?!!!!!!!!!!!!! io tifavo per VOI come una pazza era cos? bello sentire lui che in chat parlava di te.... ma che carini!!!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!
un abbraccio a tutti e due!!!!!
Comment
X
Comment