Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? la persona che ammirate di pi??
Collapse
X
-
che ammiro di pi? sono due miei fratelli...
sono riusciti ad uscire da un brutto periodo e da una brutta situazione...
sono stati capaci di rimettersi in gioco e rimettersi in linea con la vita...
Lo voglio urlare....
Grande Roby e grande Franco...
Ovviamente stimo e mirro anche i miei genitori e l'altro mio fratello e mia sorella...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77Adesso che mi ci fai pensare non ammiro nessuno in particolare......... .......... un p? mi preoccupa questo.
Comment
-
Allora...
una personcina c'?... ? in gamba il ragazzo, non ? stupido, l'ammiro per com'? e secondo me ? davvero speciale
ammiro il mio migliore amico chiamato simpaticamente "Norcia"
ammiro un po' tutti coloro che mi sopportano anche qui nel forum
sottinteso che ammiro la mia famiglia x aver tirato s? una figliuola come me
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
i miei genitori...perche' non mi han mai fatto mancare nulla,insegnadomi tante cose che si sono rivelate preziose nella vita,e perche' hanno rispettato sempre ogni mia scelta (ultima la moto)
grazie...mamma e' papa'
e secondo,ammiro tante persone di qst forum
Comment
-
tutti coloro che da soli hanno creato un impero partendo da zero e che si sono comportati bene con se stessi col prossimo e la famiglia...
Comment
-
Io, mio padre, perch? ? una persona che ha iniziato tutto da zero, che lavora tantissimo, che ? una persona giusta e corretta...
LG, perch? ? il mio tesoro, ? una gran lavoratrice, ? la ragazza pi? in gamba che conosca e mi sopporta...
Desmo4 perch? ? pieno di casini come me con famiglia e soldi, ma ? sempre una persona forte... poi ? corretto e sincero... e non mi ha mai abbandato 1 secondo... nel bene e nel male... ? un vero appassionato di moto, si ? fatto male (molto) con la moto come me...ecc..
Comment
-
i miei 2 fratelli,marco 23 anni,e gianfranco soli 7anni,oltre ai miei genitori
in particolare mio padre che per me oltre a un padre e' un amico,ovviamente tutti gli amici di ddg e oltre
Comment
-
io ammiro il prossimo.
a mio avviso c'? da imparare da tutti, dal povero al ricco, dall'intelligente al meno intelligente.
ogni persona vive e costruisce la propria esistenza nel suo contesto, spesso non se l'e' scelto ma ci ? capitata per caso o per sfortuna.
se poi devo dire qualcuno in particolare scelgo il pesce rosso di mio cugino, se ne sta buono buono nell'acquario e non da fastidio a nessuno.
molti dovrebbero imparare da lui.
Comment
X
Comment