Forse una mia ex che ha vinto alla grande difficili momenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? la persona che ammirate di pi??
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2i miei genitori...perche' non mi han mai fatto mancare nulla,insegnadomi tante cose che si sono rivelate preziose nella vita,e perche' hanno rispettato sempre ogni mia scelta (ultima la moto)
grazie...mamma e' papa'
e secondo,ammiro tante persone di qst forum
Comment
-
I miei genitori per quello che hanno fatto e per l'aiuto che mi hanno dato. Purtroppo con mio padre non ho un buon rapporto e non sono mai riuscito a dimostrargli la gratitudine che provo per lui.
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by GAwasakiio ammiro il prossimo.
a mio avviso c'? da imparare da tutti, dal povero al ricco, dall'intelligente al meno intelligente.
ogni persona vive e costruisce la propria esistenza nel suo contesto, spesso non se l'e' scelto ma ci ? capitata per caso o per sfortuna.
se poi devo dire qualcuno in particolare scelgo il pesce rosso di mio cugino, se ne sta buono buono nell'acquario e non da fastidio a nessuno.
molti dovrebbero imparare da lui.
Comment
-
come persona di successo giovanni rana (si quello dei tortellini )
per gli altri... nn saprei in questo momento troppo deluso dalla vita e dalle persone per ammirarne qualcuna
Comment
-
Boh.... St? pensando a chi potrei ammirare ma alla fine ? pi? l' invidia che provo anzich? ammirazione....
Forse nessuno... o forse chi aiuta il prossimo ma non so se lo fanno per il semplice scopo di aiutare...
Di sicuro non ammiro i miei genitori
Comment
-
Originally posted by Dario_tv..ammiro I SOLDI e tutto quello che possono darti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM