Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i colleghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sbaglio eccome..
    scusate il tono polemico..solo che pure a noi ci inchiapettano vivi mandanci indietro le non conformit?.
    Salvo poi che sono sbagliati i progetti...

Personalmente non ho niente da sparlare per fare il lecchino..vado d'accordo gi? cos? con tuti quelli che mi interessa.
    Tra l'altro il mio capo reparto ? motociclista da 30 anni..quindi vado d'accordissimo

Comment

• Font Size
      Naturalmente tutti commettono errori e anche io li faccio, ? umano

per? come detto da hal, il problema non ? l'errore che ha fatto, ma sullo spargere merda su di me e poi scoprire che l'errore l'ha fatto lui.

I disegnatori, io per primo, ogni tanto si dimenticano quote o tolleranze, ? vero, ma tanti operai non sanno leggere i disegni

Comunque anche io sono un perito meccanico, non certo un ingegnere.

Comment

• Font Size
        Nei contesti di lavoro purtroppo ci saranno sempre queste situazioni... io haim? lavoro a diretto contatto con il titolare e i suoi due figli e... se devo dirla tutta preferirei di gran lunga avere dei colleghi...

Se bastardi li tratterei come tali e sicuro del mio lavoro non me ne preoccuperei pi? di tanto perch? tutti i nodi vengono al pettine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Io sbaglio eccome..
          scusate il tono polemico..solo che pure a noi ci inchiapettano vivi mandanci indietro le non conformit?.
          Salvo poi che sono sbagliati i progetti...

Personalmente non ho niente da sparlare per fare il lecchino..vado d'accordo gi? cos? con tuti quelli che mi interessa.
          Tra l'altro il mio capo reparto ? motociclista da 30 anni..quindi vado d'accordissimo
          si infatti non era niente di personale contro di te.......e' solo che la razza di quelli sparlano con i capi facendo i fighi come se loro fossero quelli bravi e gli altri tutti dei cretini.....non la sopporto proprio.......

e non sai quanti ne ho "pettinati" durante i miei miseri 16 anni di lavoro....

perche' come fa' il cinese che si siede sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del nemico......io se uno mi ha fatto una cosa del genere...aspetto (anche perche' a dirgliele sul muso, primo certa gente non capisce, secondo poi la figura di quello che perde le staffe la fai tu davanti a tutti) e appena posso lo "aleso" per bene con il vetro trito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            io ho perso un lavoro x una persona del genere

poi x? mi sono recuperato le mie soddisfazioni :P

daidemafia

Comment

X
            Working...
            X