Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi chiedeva del TFR
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75Quindi se uno non vuole aderire ai fondi pu? dichiararlo gi? da ora?
A parte che questa ? solo la proposta del ministro Maroni, ora deve essere approvata dal consiglio dei ministri e poi bisogna vedere se i sindacati si incazzano, se le aziende si incazzano (non dimentichiamo che questi soldi ora come ora sono una forma di finanziamento che il dipendente in pratica fa alla sua stessa azienda, togliere altri soldi in questo momento di difficolt? delle aziende non so se ? una trovata geniale), insomma se tutto verr? confermato allora avremo tempo dal 1? gennaio 2006 al 30 Giugno 2006 per esprimere il nostro parere all'azienda.
Comment
-
il futuro del TFR si chiama PREVIDENZA INTEGRATIVA...... tra un po' pare diventera' obbligatoria.. x lo meno a livello morale..se non si vuole irmanere col popo' x terra e ricevere pensioni del 50% della media stipendio...
x chi volesse saperne di piu' mi contatti in pvt
Comment
-
Originally posted by ponteHRCil futuro del TFR si chiama PREVIDENZA INTEGRATIVA...... tra un po' pare diventera' obbligatoria.. x lo meno a livello morale..se non si vuole irmanere col popo' x terra e ricevere pensioni del 50% della media stipendio...
x chi volesse saperne di piu' mi contatti in pvt
IMMORALE ? la paga di un parlamentare! E ancor + IMMORALE la sua pensione!
PORCO ZIO!
Comment
-
Con tutti i soldi che GIA` diamo di contributi, ora ci vogliono levare pure il TFR!!!
Ma questi parlamentari, con tutti i soldi che prendono, sono proprio dei PAGLIACCI!!!
Io i soldi li lascio all'azienda!!
Penso che siano in pochi i polli che si faranno fregare il TFR in questa maniera!!!
Comment
X
Comment