Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi chiedeva del TFR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi chiedeva del TFR

• Font Size
    Grazie mille!!!... ero io!!!...

Comment

• Font Size
      grazie anche da parte mia....

Comment

• Font Size
        Quindi se uno non vuole aderire ai fondi pu? dichiararlo gi? da ora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          Quindi se uno non vuole aderire ai fondi pu? dichiararlo gi? da ora?
          No.
          A parte che questa ? solo la proposta del ministro Maroni, ora deve essere approvata dal consiglio dei ministri e poi bisogna vedere se i sindacati si incazzano, se le aziende si incazzano (non dimentichiamo che questi soldi ora come ora sono una forma di finanziamento che il dipendente in pratica fa alla sua stessa azienda, togliere altri soldi in questo momento di difficolt? delle aziende non so se ? una trovata geniale), insomma se tutto verr? confermato allora avremo tempo dal 1? gennaio 2006 al 30 Giugno 2006 per esprimere il nostro parere all'azienda.

Comment

• Font Size
            Io periodicamente me ne faccio dare un p? di tfr, son soldi miei, mi da fastidio che li usino altri.

Comment

• Font Size
              Ilnegro..Grazie di cuore!
              Oggi ne parlo in azienda con i miei colleghi!

Comment

• Font Size
                il futuro del TFR si chiama PREVIDENZA INTEGRATIVA...... tra un po' pare diventera' obbligatoria.. x lo meno a livello morale..se non si vuole irmanere col popo' x terra e ricevere pensioni del 50% della media stipendio...

x chi volesse saperne di piu' mi contatti in pvt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  il futuro del TFR si chiama PREVIDENZA INTEGRATIVA...... tra un po' pare diventera' obbligatoria.. x lo meno a livello morale..se non si vuole irmanere col popo' x terra e ricevere pensioni del 50% della media stipendio...

x chi volesse saperne di piu' mi contatti in pvt
                  A livello morale non vale un cazzo! Se lavori in nero una vita poi una misera pensione la pigli uguale.... e la stessa la piglio lavorano 40 anni??? Di morale c'? ben poco! Che mi lascino i soldi nello stipendio invece di darli all'inps e in un paio di anni mi compro pure io un paio di appartamenti e mi faccio la pensione!
                  IMMORALE ? la paga di un parlamentare! E ancor + IMMORALE la sua pensione!
                  PORCO ZIO!

Comment

• Font Size
                    Con tutti i soldi che GIA` diamo di contributi, ora ci vogliono levare pure il TFR!!!

Ma questi parlamentari, con tutti i soldi che prendono, sono proprio dei PAGLIACCI!!!

Io i soldi li lascio all'azienda!!

Penso che siano in pochi i polli che si faranno fregare il TFR in questa maniera!!!

Comment

X
                    Working...
                    X