Visto che il 998 ? andato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quindi doc67 che moto punta ora?
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74boss conoscendo il doc...credo che l'idea ducati non lo abbandoner?....ormai ? una sfida con se stesso....
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
credo proprio che ti toccher? venire allora
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by erreuno74Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
Scherzi a parte Marco la MV ? un sogno che se hai la possibilit? devi farti passare...vai te lo auguro di cuore....
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by erreuno74Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
non ? giusto...
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by stecca975Originally posted by erreuno74Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Io prenderei un'altra italiana con due cilindri in pi?..
non ? giusto...
Comment
-
X
Comment