Novara: un uomo si barrica in casa e comincia a sparare sulla folla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il caldo fa proprio male...
Collapse
X
-
Una Una nonnina di 78 anni si ? dovuta arrampicare pi? volte su un albero per parlare coi suoi nipotini al cellulare, perch? la cima dell?albero ? l?unico punto della zona dove c?? campo per il telefonino. Questo l?unico modo per ottenere la comunicazione al suo villaggio della provincia di Olt, in Romania. La bizzarra pensionata, che si chiama Maria Niculae, ha orari prefissati di conversazione. Ogni mercoled? e sabato alle dieci di sera l?anziana signora si arrampica sull?albero di ciliegie e aspetta la chiamata. ?Il mio cellulare prende solo quando sono in cima all?albero ? ha dichiarato l?energica Maria ai giornalisti ? Quindi quando ? il momento giusto mi arrampico lass? in cima e aspetto. E? l?unico modo per stare in contatto con i miei nipotini e i miei figli. L?altra volta ho aspettato un?ora la telefonata di mio nipote per sapere se aveva passato l?esame, ma lui non mi ha chiamato. Poi ho saputo che era cos? felice di averlo passato che si ? dimenticato di chiamarmi ed ? uscito con gli amici?.
-
Originally posted by SpannyUna Una nonnina di 78 anni si ? dovuta arrampicare pi? volte su un albero per parlare coi suoi nipotini al cellulare, perch? la cima dell?albero ? l?unico punto della zona dove c?? campo per il telefonino. Questo l?unico modo per ottenere la comunicazione al suo villaggio della provincia di Olt, in Romania. La bizzarra pensionata, che si chiama Maria Niculae, ha orari prefissati di conversazione. Ogni mercoled? e sabato alle dieci di sera l?anziana signora si arrampica sull?albero di ciliegie e aspetta la chiamata. ?Il mio cellulare prende solo quando sono in cima all?albero ? ha dichiarato l?energica Maria ai giornalisti ? Quindi quando ? il momento giusto mi arrampico lass? in cima e aspetto. E? l?unico modo per stare in contatto con i miei nipotini e i miei figli. L?altra volta ho aspettato un?ora la telefonata di mio nipote per sapere se aveva passato l?esame, ma lui non mi ha chiamato. Poi ho saputo che era cos? felice di averlo passato che si ? dimenticato di chiamarmi ed ? uscito con gli amici?.
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by lilith-85Originally posted by SpannyNon sapevo che da te le vecchiette si arrampicassero sugli alberi, scusa.
Comment
-
eh si Spanny...il sole da' fastidio anche ai giovani
pero' forte la nonnina che conferma che il mondo sta' andando alla rovescia trovando campo solo in cima ad un albero
Comment
X
Comment