Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il caldo fa proprio male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il caldo fa proprio male...

    Novara: un uomo si barrica in casa e comincia a sparare sulla folla...

  • Font Size
    #2
    Una Una nonnina di 78 anni si ? dovuta arrampicare pi? volte su un albero per parlare coi suoi nipotini al cellulare, perch? la cima dell?albero ? l?unico punto della zona dove c?? campo per il telefonino. Questo l?unico modo per ottenere la comunicazione al suo villaggio della provincia di Olt, in Romania. La bizzarra pensionata, che si chiama Maria Niculae, ha orari prefissati di conversazione. Ogni mercoled? e sabato alle dieci di sera l?anziana signora si arrampica sull?albero di ciliegie e aspetta la chiamata. ?Il mio cellulare prende solo quando sono in cima all?albero ? ha dichiarato l?energica Maria ai giornalisti ? Quindi quando ? il momento giusto mi arrampico lass? in cima e aspetto. E? l?unico modo per stare in contatto con i miei nipotini e i miei figli. L?altra volta ho aspettato un?ora la telefonata di mio nipote per sapere se aveva passato l?esame, ma lui non mi ha chiamato. Poi ho saputo che era cos? felice di averlo passato che si ? dimenticato di chiamarmi ed ? uscito con gli amici?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Spanny
      Una Una nonnina di 78 anni si ? dovuta arrampicare pi? volte su un albero per parlare coi suoi nipotini al cellulare, perch? la cima dell?albero ? l?unico punto della zona dove c?? campo per il telefonino. Questo l?unico modo per ottenere la comunicazione al suo villaggio della provincia di Olt, in Romania. La bizzarra pensionata, che si chiama Maria Niculae, ha orari prefissati di conversazione. Ogni mercoled? e sabato alle dieci di sera l?anziana signora si arrampica sull?albero di ciliegie e aspetta la chiamata. ?Il mio cellulare prende solo quando sono in cima all?albero ? ha dichiarato l?energica Maria ai giornalisti ? Quindi quando ? il momento giusto mi arrampico lass? in cima e aspetto. E? l?unico modo per stare in contatto con i miei nipotini e i miei figli. L?altra volta ho aspettato un?ora la telefonata di mio nipote per sapere se aveva passato l?esame, ma lui non mi ha chiamato. Poi ho saputo che era cos? felice di averlo passato che si ? dimenticato di chiamarmi ed ? uscito con gli amici?.
      Si e che c'entra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa caldo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sapevo che da te le vecchiette si arrampicassero sugli alberi, scusa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spanny
            Non sapevo che da te le vecchiette si arrampicassero sugli alberi, scusa.
            Ma hai bevuto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lilith-85
              Originally posted by Spanny
              Non sapevo che da te le vecchiette si arrampicassero sugli alberi, scusa.
              Ma hai bevuto?
              IO????????? Muahahhahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spanny
                Originally posted by lilith-85
                Originally posted by Spanny
                Non sapevo che da te le vecchiette si arrampicassero sugli alberi, scusa.
                Ma hai bevuto?
                IO????????? Muahahhahaha
                mi spieghi dove sta il problema?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma problema di che???? Ma sei stata sotto il sole tutto il giorno??? Ripigliati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spanny
                    Ma problema di che???? Ma sei stata sotto il sole tutto il giorno??? Ripigliati.
                    si si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh si Spanny...il sole da' fastidio anche ai giovani

                      pero' forte la nonnina che conferma che il mondo sta' andando alla rovescia trovando campo solo in cima ad un albero

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X