Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno si sta impegnando per il week end estivooo???
Collapse
X
-
Originally posted by williamsOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando... qui poi ? fresco e in pi? le strade s? belle in moto
ci sono pure i link per gli hotel posso trovare pure agriturismo con piscina cmq no problem
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando... qui poi ? fresco e in pi? le strade s? belle in moto
ci sono pure i link per gli hotel posso trovare pure agriturismo con piscina cmq no problem
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando... qui poi ? fresco e in pi? le strade s? belle in moto
cmq conosco un ragazza che ha un agriturismo a Cascia... sono tutti mini appartamenti completi e c'? la piscina tra l'altro sei in mezzo ad un bosco ed ? pure fresca l'aria... sarebbe l'ideale no???
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando... qui poi ? fresco e in pi? le strade s? belle in moto
cmq conosco un ragazza che ha un agriturismo a Cascia... sono tutti mini appartamenti completi e c'? la piscina tra l'altro sei in mezzo ad un bosco ed ? pure fresca l'aria... sarebbe l'ideale no???
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81PgOriginally posted by williamsOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando... qui poi ? fresco e in pi? le strade s? belle in moto
Comment
-
Originally posted by mito22Quindi chi organizza?
tutto ci? ? previsto per il 30-31 luglio
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Quindi chi organizza?
Comment
X
Comment