Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 FEBBRAIO 27 GIUGNO AMARCORD PRENDE VITA GRAZIE A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una grande sezione del forum.
    la visito quasi tutti i giorni, e ripenso giustamente a quegli anni che quando dicevi di seguire le moto, tutti ti rispondevano:"moto cheeee???"

grazie kaciaro

Comment

• Font Size
      Io preferisco molto quest'angolo del forum, infatti ci sono degli anedotti di cui non avevo pi? traccia, BEN FATTO KACIARO

PS:St? cercando del materiale, appena trovo qualcosa posto il tutto.

Comment

• Font Size
        ..io su molti piloti mi perdo perch? ero davvero troppo piccola, o neanche nata, per? con alcuni sono cresciuta...? bello ke non vengano dimenticati...

Comment

• Font Size
          MI STO' COMMOVUENDO GRAZIE RAGAZZI LO FACCIO PER PASSIONE PURA E STO' IMPARANDO TANTE COSE ANCHE IO

Comment

• Font Size
            Sei un grande Pierluigi...ce ne fossero di persone appassionate come te.
            E' importante non dimenticare i campioni del passato...un motociclismo d'altri tempi dove si correva pi? con il cuore che con la tecnica
            Bravo!

Comment

• Font Size
              Pierlu?, che te lo dico aff??E' una delle mie sezioni preferite, e la tua competenza non si discute.Ottimo lavoro e continua cos?! :P :P

Comment

• Font Size
                per? guarda che se continui a pagare le persone per farti i complimenti ti fai fuori uno stipendio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  per? guarda che se continui a pagare le persone per farti i complimenti ti fai fuori uno stipendio...
                  eh si pierlu' ...dopo ci mettiamo d'accordo....

Comment

• Font Size
                    AMARCORD ? uno spazio di approfondimento "storico" splendido. Una fonte di conoscenza per me che ero all'oscuro di molte cose. E' da poco che sono iscritto a questo forum ma ogni tanto ho collaborato scrivendo alcune storielle di vecchi piloti e devo dire che mai tempo fu speso meglio. Grande Pierluigi, continua cos?, trasmettere passione ? fondamentale.

Comment

• Font Size
                      continua e continuiamo cos?

Comment

• Font Size
                        Amarcord , semplicemente la pi? bella sezione di tutto il forum , non credo ci sia molto da aggiungere ad una simile affermazione .

Questa ? la sezione che leggo pi? volentieri

Un grande complimento a Kaciaro ed ai suoi amici per il lavoro che stanno svolgendo , bravissimi

Comment

• Font Size
                          Che dire complimenti, un gran bel lavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MB6146
                            Amarcord , semplicemente la pi? bella sezione di tutto il forum , non credo ci sia molto da aggiungere ad una simile affermazione .

Questa ? la sezione che leggo pi? volentieri

Un grande complimento a Kaciaro ed ai suoi amici per il lavoro che stanno svolgendo , bravissimi
                            UN GRAZIE SPECIALE A TE MARIO NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI TU SI KE NE SAI DI COSE LA COSA STUPENDA DI TE E' LA SPONTANEITA' CON LA QUALE DICI LE COSE SENZA PRESUNZIONE KE HANNO MOLTI

Comment

• Font Size
                              Grande Kaciaro!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                sono ignorante sulla storia del motocicilismo.. ma sono FANATICO DI MOTO STRADALI anni 90....

presto se riesco ti forniro' un dettagliato FIREBLADE STORY :P

commento al "tuo forum": MERAVIGLIOSO... c'? da passarci su uan giornata.. a volte leggo senza risp x ignoranza.... ma ammiro tutto

BEN VENGA IL CBR STORY AGGIUNGI ANKE RC30 E 45 BELLISSIME FORSE LE PIU' BELLE MOTO DELLA STORIA OLTRE CHE VITTORIOSE

Comment

X
                                Working...
                                X