Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oramai tutte sono buone, ci sono makkinette sottilissime di soli 6mm di spessore con 4 megapixel, basta chiedere in un negozio fornito
ecco hai detto la ca****a.....
Tutte buone ma dove???
Un mio amico ne ha una ultra compatta da 5mega. Beh la mia da 3 che ho comprato 4 anni fa, fa delle foto 100 volte meglio... Dipende cosa vuoi fare. Ma sconsiglio vivamente le ultra compatte... Compra qualcosa tipo la 5060 olympus o simili di altre marche, insomma non reflex digitali e quindi molto pi? compatte. ma che abbiano un bel obbiettivo. vai su dpreview.com il miglior sito al mondo...
o la canon ixus 50.. piccola compatta e 5 megapixel.....
molto bella per? pi? grande ? la canon s2 is..
10x zoom ottica e STABILIZZATORE di immagini...
ma costa un p? di pi?
eHm..ne dubito fortemente che la ixus 50 abbia 10x di zoom OTTICO.
ha un 3x ottico di OTTIMA qualit?..ma farci stare un 10x ottico in quella ultracompatta..? un po' improbabile
o la canon ixus 50.. piccola compatta e 5 megapixel.....
molto bella per? pi? grande ? la canon s2 is..
10x zoom ottica e STABILIZZATORE di immagini...
ma costa un p? di pi?
eHm..ne dubito fortemente che la ixus 50 abbia 10x di zoom OTTICO.
ha un 3x ottico di OTTIMA qualit?..ma farci stare un 10x ottico in quella ultracompatta..? un po' improbabile
infatti la ixus 50 ha uno zoom 3x...
? la s2 is che ha lo 10x...
la panasonic z20 arriva a 12x OTTICO.. 40x digitale...
Comment