Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK ho letto tutte le pagine ... per fortuna non ho postato. Non avevo capito che era uno scherzo e, tranne che per jacque e edelweiss, non sarebbe uscito niente di buono per nessuno.
io ho notato un piccolo particolare...
la staccionata la sta tenendo su con un braccio solo hahahaha
da notare lo spazio su lycos... hokuto!!! mica per niente eh?!?!
Conoscendo lo spirito goliardico di Rexxx non poteva che essere uno scherzo ma devo dire che ha recitato la parte dell'incazzato davvero bene ad un certo punto qualche dubbio mi ? pure venuto...
Mi son letti tutti i messaggi. All'inizio quelche dubbio m'? venuto, ma mi sembrava strano. Solo che lo vedevo cos? incaxxato...
Poi... mi son pisciato addosso dalle risate; immaginavo Jacque fatto a pezzettini e chiuso in una valigia nel bagagliaio di una macchina " a caso" della Polizia... :mrgreen: :mrgreen:
Rexxx, sei troppo er mejo !!!
Il prossimo anno, una volta che mi organizzo, faccio un salto a Roma e ci beviamo qualcosa (o anche una bella porchettata ad Ariccia non sarebbe da disdegnare... :P )
Mi son letti tutti i messaggi. All'inizio quelche dubbio m'? venuto, ma mi sembrava strano. Solo che lo vedevo cos? incaxxato...
Poi... mi son pisciato addosso dalle risate; immaginavo Jacque fatto a pezzettini e chiuso in una valigia nel bagagliaio di una macchina " a caso" della Polizia... :mrgreen: :mrgreen:
Rexxx, sei troppo er mejo !!!
Il prossimo anno, una volta che mi organizzo, faccio un salto a Roma e ci beviamo qualcosa (o anche una bella porchettata ad Ariccia non sarebbe da disdegnare... :P )
Comment