Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i lavoratori dipendenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ShoR
    Potrai scegliere se:
    -silenzio assenso o tua indicaizone: verranno integrati all'INPS
    - Integrazione pensionistica privata (es. per il fondo metalmeccanico c'? il CoMeta)
    -Tenerti la liquidazione "As Is"
    Io preferisco la terza opzione ed utilizzarla per una casa...

    Cmq l'importante ? che non sia ancora in vigore e che quando sar? attivata verremo regolarmente informati ed istruiti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      confermo.
      la Legge c'? gi? da alcuni anni.
      mancano i Decreti Attuativi che si dovrebbero concretizzare a breve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk
        Ragazzi vi ringrazio molto per le delucidazioni in merito e per le celeri risposte... a me la cosa preme perch? avendo 31 anni e lavorando in regola da circa una decina ho pi? di qualche bel soldino sulla liquidazione e non vorrei farmela "fregare" per la pensione che non vedr? mai!!!...
        si parla di "silenzio assenso" cio? il tuo TFR andrebbe nel fondo pensionistico qualora tu non ti dichiarassi contrario (nel qual caso rimarrebbe come il TFR odierno): tra stesura di norme attuative ed altro se ne parler? alla fine del prox anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          hanno dato 6 mesi di proroga, quindi non entra pi? in vigore da adesso ma da fine anno....
          non ? retroattiva quindi quello che avete accantonato come TFR rester? in azienda, ma comincer? col 2006....
          io mi trovo bene a lasciare i miei soldi in azienda, anche se non percepir? quell'1% ogni morte di Papa...

          solita manovra filo-politica per aumentare le pensioni integrative per poi un domani non avere pi? un TFR ma una pensione rateizzata dal proprio TFR

          Comment

          X
          Working...
          X