Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ieri non c'ero....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visto che ieri non c'ero....

    Perch? bloccato in citt? col lavoro.....
    Volevo cogliere l'occasione per salutarvi tutti....con la promessa di essere all'Hobbit Pub molto presto!!!!!

    vero Desmo4???

  • Font Size
    #2
    MAHHH!!!!!!

    Visto i "BIDONI" che tiri.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene.. dai cos? faccio il sito all'Hobbit.. visto che quello dell'HTR ? fermo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il sito ? fermo come il suo padrone quando v? in moto siamo messi bene...
        Cancellone in tutti i sensi ? Desmuccio?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto che non eri al pranzo io e la mia miss ti abbiamo mandato i saluti via foto




          ciao rexxx!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sei un grande Pi...pensa a quando la foto ce la faremo insieme alle vypere nuove in pista!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce ne faremmo tante di foto assieme!! non vedo l'ora di andare in pista!! ormai sono 3 mesi che non ho piu la moto e forse ne passeranno altri tanti!! ti rendi conto??? 6 mesi??? avr? la ruggine!!!!!!!!

              cmqe ho sentito voci che fra un po dovresti aggirarti dalle parti di bolzano......... dai che ci si becca!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rexx, in effetti avrei avuto molto piacere di conoscerti. Non che conoscere la tua ragazza mi sia dispiaciuto, per carit? (ahio !!! scherzo !! posa il manganello !!! ), per? sarebbe stato carino; vorr? dire che il prossimo anno far? un salto a Roma.
                Se la montagna non va a Maometto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sei sempre il solito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X