Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo voi potete aiutarmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

solo voi potete aiutarmi

Ragazzi, so bene che a molti del forum queste cose non piacciono, ma sono sciuro che solo voi potete dirmi dove posso trovare in Italia (o su negozi esteri che importino in italia, per me ? uguale!) questo tipo di prodotti

vi prego aiutatemi, sto sclerando, sto preparando il vestito nuovo della mia nuova piccola e non reisco trovare i pezzi che vedo su ebay (ma ke nessuno esporta dagli USA!!!!)

• Font Size
    Fattelo fare dalla 4R..

Comment

• Font Size
      bhe il mio meccanico ha questo genere di tank pad, per? questo tipo no, ne ho visti alcuni con le donnine nude e altri soggetti. se mi trovo di passaggio do un occhio per vedere di che marca ? se ti interessa

Comment

• Font Size
        credo che in negozi x biker custom trovi qst genere di cose.... magari x qlc street fighter ignorante e cazzuta

Comment

• Font Size
          bellissimooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Fattelo fare dalla 4R..
            cos'? la 4R? sito?

Originally posted by housemuscle
            bhe il mio meccanico ha questo genere di tank pad, per? questo tipo no, ne ho visti alcuni con le donnine nude e altri soggetti. se mi trovo di passaggio do un occhio per vedere di che marca ? se ti interessa
            si allora, la serie ? la stessa di quelli con le donnine nude, per cui il tuo meccanico potrebbe averlo!!! ti prego controlla La marca la so, il fatto ? ke ? koreana, ho guardato gia sul loro sito, ma non sono segnati distributori italiani o cose del genere. Il problema ? proprio trovarli sulla nostra amata penisola!!!!

Per Ponte: sai dirmi il nome di qualcke posto dove facciano streetfigher ignoranti e cazute? sono le mie preferite

Per Scorpion: qualcuno ceh mi capisce

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle

Comment

• Font Size
                oh Ricky mand? cacchio stavi tutto st? tempo??? Va b? che ormai sei dottore ma sparire cos?... suvvia... ti voglio in Umbria a fine luglio ok??? sei obbligato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  oh Ricky mand? cacchio stavi tutto st? tempo??? Va b? che ormai sei dottore ma sparire cos?... suvvia... ti voglio in Umbria a fine luglio ok??? sei obbligato...
                  ehheheh prima i casini per la laurea (a non finire...), poi sono stato via con 3 gruppi per quasi 15 giorni, poi 1 mese alle seychelles, poi sono stato a lavorare al lancio mondiale del Jeep Gran Cherokee x quasi 1 mese e ora finalmente, dopo circa 2 mesi e mezzo sono tornato a casa. ? stata dura ma mi sono divertito un botto e, soprattutto, ho raccimolato i soldi per la piccola nuova per cui

a casa tua per fine luglio? vedr? cosa si pu? fare, sai ceh se posso vengo volentieri

Comment

• Font Size
                    ma quanto ? bello

Comment

• Font Size
                      Per Ponte: sai dirmi il nome di qualcke posto dove facciano streetfigher ignoranti e cazute? sono le mie preferite
                      allora devi venire in germania con me questo fine settimana: ne trovi di veramente cattive.

Comment

• Font Size
                        Bello caspita!!!... Motocicletta nera ovviamente!!!...

Quoto gli altri... prova da qualche ricambista ben fornito, di quelli che hanno modifiche di tutti i generi per intenderci... potresti trovarlo, oppure domanda se te lo ordinano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          allora devi venire in germania con me questo fine settimana: ne trovi di veramente cattive.
                          cosa c'? in Germania qeusto week end? spiega spiega!

Bello caspita!!!... Motocicletta nera ovviamente!!!...

Quoto gli altri... prova da qualche ricambista ben fornito, di quelli che hanno modifiche di tutti i generi per intenderci... potresti trovarlo, oppure domanda se te lo ordinano... .
                          si si la moto la rifaccio tutta nera con inserti di un colore ancora da decidere, ma immagino qualcosa di schifosamente tarro come me (in fondo qeusto tank pad parla da solo come tarraggine ,no??? )

grazie a tutti delle dritte, ma dopo aver contattao la casa madre a Singapore scopro che l'importatore Italiano sta a non pi? di 30 km da casa mia... ho gia scritto loro e mi hanno detto che hanno quasi tutta la gamma in pronta consegna. SONO UN BAMBINO FELICE

Comment

X
                          Working...
                          X