Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perche'in italia siamo cosi'c@zzoni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perche'in italia siamo cosi'c@zzoni???

ma io dico perche' in america ci sono cosi' tanti gruppi di ragazzi che si
    divertono a fare video,raduni settimanali,impennate e stoppies e noi
    nn siamo capaci???tempo fa avevo fatto una proposta simile su ddg
    e sono stato accusato di essere sborone,perche si deve ragionare cosi?
    nn vi piacerebbe far parte di un gruppo acrobatico ddg???mi raccomando
    datemi ancora dello sborone e cercate di aderire a nn creare un gruppo stunt per ddg,siate i soliti pessimisti he!!!

P.S. allora chi se la sente???aspetto proposte

• Font Size
    will io credo che come idea non sia male,certo io personalmente non potrei farne parte perche' non son capace...ma credo che qua dentro gente da numeri,c'e ne un bel po'

Comment

• Font Size
      will a PICENZA ogni martedi sera c'? un mega raduno di motociclisti...UNA FIGATA PAZZESCA, ci sono stato anche questo marted?!
      Pieno di gnocca...sfiammate e tutto il resto..... cmq sempre sotto la visione di buttafuori grossi come armadi a 2 ante!!!

Comment

• Font Size
        io pin piano imparero'... l'nno scorso in uno dei miei primi post in assoluto chiedevo info su come si facesse ad impennare.... beh mi risult che qlc gg fa qln su un giornale ha parlato di me ..riguardo ai miei progressi pubblicati :P

? la solita storia will.... chi va in pista da del pazzo a chi va x strada e viceversa.-...

chi non sa pinnare da del pazzo o del pirla a chi lo fa.. e viceversa....

io dico che se si trov un luogo senza vincoli di legge, ne TRITACOGLIONI MORALISTI se po fa' ....

....x il sottoscritto spettate un po'.... devo imparare a mettere la 3? e non andare avanti a pericolose pompate di 2?.... e devo pure imparare ad alzare il codone in stoppie senza tritarmi i marroni glassati sul serbatoio

Comment

• Font Size
          bella idea... per? l'ideale sarebbe avere uno spazio "sicuro" dove esibirsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            will io credo che come idea non sia male,certo io personalmente non potrei farne parte perche' non son capace...ma credo che qua dentro gente da numeri,c'e ne un bel po'
            bravo gio',bella risposta e sopratutto sincera,dov'e' la gente brava
            a fare dei numeri???chi sono??? avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              personalemente non mi ritengo un cazzone ma uno a cui la moto piace guidarla come si deve, senza il bisogno di fare stoppies o quant'altro.
              il freestyle preferisco farlo sulla neve con la tavola, mi sembra piu' logico.
              poi ognuno e' libero di fare quello che vuole basta che non insulti o metta in pericolo le persone che la pensano diversamente da lui.
              certo che se uno fa le cose solo per farsi vedere andr? poco lontano.

Comment

• Font Size
                ma nessuno nasce imparato... con un po' di prove viene la voglia e poi si impara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki
                  personalemente non mi ritengo un cazzone ma uno a cui la moto piace guidarla come si deve, senza il bisogno di fare stoppies o quant'altro.
                  il freestyle preferisco farlo sulla neve con la tavola, mi sembra piu' logico.
                  poi ognuno e' libero di fare quello che vuole basta che non insulti o metta in pericolo le persone che la pensano diversamente da lui.
                  certo che se uno fa le cose solo per farsi vedere andr? poco lontano.
                  tu sei 1 che piace guidare la moto come si deve ma nn fai certe cose
                  nn perche' nn le vuoi fare,semplicemente nn le sai fare,perche' secondo
                  me fare degli stoppies e pinnare in tutti i modi,camminare in pinna
                  a 237kmh quello vuol dire guidare bene,quello vuol dire avere controllo
                  pieno e sensibilita' paurosa della moto,poi io nn ho dato del c@zzone
                  a nessuno,semplicemente a quelli che hanno le capacita' di fare
                  certe cose e nn hanno lo spirito di iniziativa oppure nn gli si e' mai posta
                  l'occasione di mettersi in mostra per certe cose,poi un'altra cosa ancora,
                  io faccio le cose perche' mi piace farle,godo nel farle e godo da pazzi quando 1 mi chiede come c@zzo fai,ieri a imola 1 con un suzuki1000
                  mi era dietro ha visto quello che ho fatto,praticamente 1 pinna in piedi
                  tolto il piede dalla pedana e tolto 1 mano dal manubrio,mi ha rallentato
                  in circuito mentra camminavamo ha guardato dietro che nn arrivasse nessuno si e' alzato la visiera e mi ha detto:TI DEVO STRINGERE LA MANO
                  per me e' stata una soddisfazione incredibile!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    ma nessuno nasce imparato... con un po' di prove viene la voglia e poi si impara
                    ... ovviamente occorre un quintale di pannoloni....

Comment

• Font Size
                      ragazzi la moto ? libert?,
                      non credo che esista UN SOLO MODO per andare in moto... sarebbe come negare il principio che sta alla base della nostra passione.

Detto questo ognuno la vive come meglio crede, in funzione del proprio carattere, stile di vita e portafogli (le vaccate prima o poi le paghi )
                      e rispettando la liberta altrui... come dice Ga

Personalmente amo la guida sportiva ma anche altro

Il problema ? che in pista non si pu? impennare....in strada nemmeno....

E DOVE CAVOLO ANDIAMO?????

Mi rendo conto di non essere uno stinco di santo, ma mi da fastidio essere apostrofato come sborone o pericolo pubblico per una penna su uno stradone largo e sgombro...
                      E magari chi critica questa "condotta forsennata" invade la corsia opposta in curva (andando pure piano ) oppure fa sorpassi azzardati in mezzo alle macchine, tirate da paura davanti al bar e altre robazze simili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja

hai centrato il bersaglio MAX

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zib
                          non credo che esista UN SOLO MODO per andare in moto... sarebbe come negare il principio che sta alla base della nostra passione.

Detto questo ognuno la vive come meglio crede, in funzione del proprio carattere, stile di vita e portafogli (le vaccate prima o poi le paghi )

Mi rendo conto di non essere uno stinco di santo, ma mi da fastidio essere apostrofato come sborone o pericolo pubblico per una penna su uno stradone largo e sgombro...
                          E magari chi critica questa "condotta forsennata" invade la corsia opposta in curva (andando pure piano ) oppure fa sorpassi azzardati in mezzo alle macchine, tirate da paura davanti al bar e altre robazze simili.
                          Caro zib ma la gente che giudica sboroni quelli che sanno fare certe cose
                          nn lo fa perche' lui e' uno stinco di santo,lo fa semplicemente o inconsciamente perche' lui certe cose nn le sa fare e allora deve giudicare
                          e accusare,e' un modo per sfogare l'inferiorita' a nn saper fare determinate cose!!!

Comment

• Font Size
                            [quote="Zib"]ragazzi la moto ? libert?,

quote]

AMEN

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              Originally posted by Zib

Caro zib ma la gente che giudica sboroni quelli che sanno fare certe cose
                              nn lo fa perche' lui e' uno stinco di santo,lo fa semplicemente o inconsciamente perche' lui certe cose nn le sa fare e allora deve giudicare
                              e accusare,e' un modo per sfogare l'inferiorita' a nn saper fare determinate cose!!!
                              su qst concordo con te will,io non considero' sborone chi e' capce di impennare o fare cmq certi numeri con la moto,anzi non mi vergogno di dirlo...ma l'invidio,perche' vorrei saperlo fare anch'io

Comment

X
                              Working...
                              X