Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marca Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marca Suomy

Ciao,
    so che i caschi Arai qui sono considerati i migliori,ma i Suomy?
    Possono considerarsi allo stesso livello oppure...

Grazie a chi risponde.

Ciao

Max

• Font Size
    i suomy secondo me non sono per niente male anche se non hai livelli di arai o shoei io sto aspettando che arriveer? il mio poi ti dico qualcosa di pi? preciso!

Comment

• Font Size
      Massimo.. io la ragiono cos?... visto che dentro ci va la mia testa.. perch? non prendere il meglio?E magari un domani ritrovarmi a dire.. azz.. se avessi preso.... dai dai.. ARAI... scrivi a info@valerisport.com e d? che sei di DAIDEGAS... fatti fare due prezzi.. CORSAIR ARAI!

Comment

• Font Size
        io penso che sulla mia testa ci vada il meglio,ovvero arai o shoei!!

ho preso shoei perch? mi si addice di piu alla forma del mio cranio!! lascia stare altre marche,cmqe mica costa poco il suomy top della gamma,ci aggiungi 150 200 euri e vai gia su shoei!!!

fatti un giro da valery!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io x-lite (per via del megascontone)
          roba italiana quindi nessuna tassa a parte l'iva, materiali pregiati... nulla da invidiare a shoei e arai... beh forse il nome

Comment

• Font Size
            Ti ho gi? risposto in pvt, ma se vuoi in settimana (entro gioved?) possiamo andare insieme da quattrocchi moto.

Lamps

Comment

• Font Size
              suomy ottimo prodotto...ma l'esperienza di arai e shoei sono invidiabili!!!

Comment

• Font Size
                Suomy ha buttato fuori un prodotto top di gamma che presenta per ora solo in una colorazione un po forte. Risulta un prodotto di altissimo livello anche nel prezzo , pero' ti assicuro che Arai e' ancora un 'altro mondo.

Il mago (giorgio) ha comprato sabato Arai Corsair Slide King... E veramente eccezzionale, le riifiniture , gli interni la calzata. Non c'e' paragone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  suomy ottimo prodotto...ma l'esperienza di arai e shoei sono invidiabili!!!

Concordo con Teo....il mio Suomy non mi ha mai dato problemi di sorta.
                  Anche se molto differente dal concorrente Arai(che utilizzo con prevalenza nella stagione fredda....mi sembra che scaldi pi? del Suomy )? un prodotto cui affido volentieri la mia testa :mrgreen:

Comment

X
                  Working...
                  X