Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che delusione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che delusione...

Ieri ho mandato un messaggio ad un mio carissimo amico...il mio fratellone...per sapere come andavano le cose.
    Da quando si era trovato la ragazza ci sentivamo meno spesso xk? cmq per lui gli impegni si erano intensificati e io non sono una di quelle amiche gelose e rompi scatole...mi bastava sapere che il mio fratellone stava bene.Ora erano mesi che nn si faceva sentire...l'ultimo messaggio era quello per il mio compleanno.Ieri gli ho scritto e mi ha detto che si ? sposato con la sua ragazza...certo...son felice per lui...ma confesso che mi ha lasciata davvero male il fatto che nn me l'abbia detto. Aveva sempre cercato di farmi capire quanto ero importante per lui, mi aveva detto che quando si sarebbe sposato mi avrebbe voluta come testimone di nozze...beh...? stata un po' una delusione...lo ammetto

• Font Size
    Da promessa testimone, non ti addirittura neanche chiamato! Fortuna che era un amico! Bastardo dentro (scusa ma ci vuole).

Comment

• Font Size
      eh beh, si vede l'amore fraterno.....

Comment

• Font Size
        forse non era un VERO amico. Non ? una cosa molto carina quella che ha fatto, almeno per come la penso io. Se tu lo consideravi un fratellone capisco la tua delusione... Ma ti servir? per il futuro

Comment

• Font Size
          Apper?,.... abb? dai elix.. c'? sempre da imparare..

Comment

• Font Size
            Comportamento del cazzo da parte sua, sospetto ci sia il geloso zampino di sua moglie in ci?, e se cos? fosse,son stronzi in 2

Comment

• Font Size
              ele scusa ma che stronzo

Comment

• Font Size
                La gente a volte si comporta in modo strano Elix,persone molto care...quelle persone con cui il giorno prima condividevi praticamente tutto...il giorno dopo ti scrivono "forse ? meglio se non ci sentiamo pi?"...e dal quel giorno spariscono dalla tua vita,cos? senza un motivo...creando appunto come dici tu un immenso vuoto che si colma all'istante con la DELUSIONE nei confronti di questa persona...e piano piano comincerai a colmare il resto del vuoto con l'odio...purtroppo.

Non ? colpa di nessuno...sono arrivato a questa conclusione,succede e basta...io sono quello che cerca sempre di mantenere i rapporti...sono quello che chiama sempre le persone che altrimenti non si farebbero mai sentire....eppure a volte non basta...e dopo anni...mi sto accorgendo che mi sto stancando...

Beh,spero di non stancarmi mai di cercare i miei amici...per quanto sembri un rapporto a senso unico,io so che ogni individuo ? fatto a modo suo...ci sono persone che ti chiamano 2 volte al giorno...altri che non lo fanno per anni...ma questo non vuol dire che ti vogliano meno bene...? che sono "diversi" dagli altri...

Non te la prendere...pensala cos?..."? andata..."...so che ? brutto ma come il 90% delle cose..."il tempo guarisce le ferite...anche quelle pi? profonde"...

Comment

• Font Size
                  Che str**zo!
                  E tu gliel'hai fatto notare o hai fatto finta di nulla?

Comment

• Font Size
                    che cacca.... c'? poco da fare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones
                      Comportamento del ca##o da parte sua, sospetto ci sia il geloso zampino di sua moglie in ci?, e se cos? fosse,son stronzi in 2
                      straquoto!

Comment

• Font Size
                        Cavoli... Non si ? comportato per nulla bene..
                        Mi spiace Ele..

Comment

• Font Size
                          mi spiace per te.. ma lui non ? che si ? comportato propri da amico...

Comment

• Font Size
                            cazz che delusione...
                            per? magari ci sono tante spiegazioni

1. la sua tipa era gelosa.
                            2. tu magari gli piacevi un po'... e lui per evitare ripensamenti all'altare ha preferito tagliare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              cazz che delusione...
                              per? magari ci sono tante spiegazioni

1. la sua tipa era gelosa.
                              2. tu magari gli piacevi un po'... e lui per evitare ripensamenti all'altare ha preferito tagliare.
                              Per me rimane sempre un cesso di amico

Comment

X
                              Working...
                              X