Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi saro' antipopolare ma non mi va che tutti attacchino Biaggi
bravo Biaggi anzi scendi dalla moto aspettalo e rompigli la faccia a tutti e tre!!!! e sopratutto a rossi che vince sempre e un po' mi comincia a stare sulla bballe!!!!!
ma manco cadi!!!!
cmq melandri ? il migliore a me piace ma stavolta allungare il ginocchio per un gomitino che manco ti ha toccato!!!
e rossi ma vaffa
Hahahaha no no sei popolarissimo, dai su raccontane altre cos?
bravo Biaggi anzi scendi dalla moto aspettalo e rompigli la faccia a tutti e tre!!!! e sopratutto a rossi che vince sempre e un po' mi comincia a stare sulla bballe!!!!!
ma manco cadi!!!!
cmq melandri ? il migliore a me piace ma stavolta allungare il ginocchio per un gomitino che manco ti ha toccato!!!
e rossi ma vaffa
Poi ci spieghi anche perch? dovrebbe spaccar la faccia a Battaini...
ma manco cadi!!!!
e rossi ma vaffa
Poi ci spieghi anche perch? dovrebbe spaccar la faccia a Battaini...
Comment